|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Browser k-meleon
Ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto in termini di velocità.
Qualcuno lo usa? Come si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
lnessuno lo utilizza.....in pratica è netskape....
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
very speedy, very customizzabile, mi piace molto
![]() in attesa perenne della nuova release, che dovrebbe integrare il motore di mozilla 1, scaricati la versione attuale... ne vale la pena abbondantemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
più che netscafè direi mozilla, visto che usa il suo motore di rendering ![]() diciamo che è un mozilla alleggerito PARECCHIO, quindi se ti servono funzioni strane qua non le trovi, è solo un browser, con qualche chicca cmq come la possibilità di bloccare i pop-up senza programmi esterni ah! ricordati se lo usi di scaricarti i vari plugin (java, shockwave sono i più importanti) nella pagina resources... poi se vuoi ci sono anche i temi e la traduzione in italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato e sto scrivendo con la vers. 0.6 l'ultima disponibile. Effettivamente sembra molto veloce, ho visto che si possono fare anche i download a buona velocità (ha un download manager?) e non mi sembra ci siano limitazioni nella visualizzazione dei siti. Cosa intendi per scarico dei plugins? Io ho settato in Edit/preferences tutti i plugins disponibili. E' questo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non proprio... guarda a questa pagina:
http://kmeleon.sourceforge.net/resources/index.php ci trovi, in fondo, ti conviene installare il java runtime e il flash player... in tal modo non ci sarà sito che può resisterti (a parte windows update che non va su niente che non sia microsoft) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che velocità !!!
Grazie, poi vedo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, lo sto usando da un paio di giorni.....dopo aver fatto i settaggi del caso (privacy ecc...)
Per ora mi sembra veramente veloce..anzi, il più veloce!!! ![]() Grazie, lnessuno, avevi ragione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se sai programmare ne approfitto per chiederti se vorresti partecipare anche tu alla programmazione, visto che è open source ![]() io che personalmente di programmazione non so una bippa mi sono dato allo skinning ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu non ne sai una bippa, io ne so ancor meno!!! User sono e user rimarrò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, io l'ho provato: non mi piace
Ma questa è solo un'opinione personale..... Personalmente trovo che Opera sia migliore sotto vari apsetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed è proprio per queste funzioni che lo sto usando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
beh come ha detto wsim kmeleon è utile se non richiedi funzioni particolari, se in pratica ti serve un browser che faccia da browser e basta, infatti fa solo quello (vabbè ha un antipop-up integrato... ma solo quello ![]() cmq anche a me piace molto opera: non lo uso più da quando sono passato a kmeleon soprattutto xchè non mi visualizzava molti siti, tipo hotmail che uso spesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho un problema con la gestione dei preferiti, tramite il suo plugin.
Da menu K-Meleon me li fa vedere tutti insieme e non in ordine come al solito ........ Qualcuno ha risolto questo problema??? PaguroBunny |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
anche a me l'aveva fatto la prima installazione che avevo fatto (su win xp); avevo risolto piazzandoci un link (che comunque mi serviva che fosse comodo) nella cartella principale (cioè nei preferiti, ma non inserita in nessun'altra cartella) http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2897144 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ehm ci tengo a precisare che la cartella warez non comprende (solo) la roba piratonza ma soprattutto freeware e shareware... solo che non sapevo come chiamarla :o
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.