|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Tastiera Transleeve per Asus VivoTab Smart ME400C
Vendo la tastiera Transleeve per Asus VivoTab Smart ME400C.
Il set include tastiera bluetooth e smart cover, combinabili, di qualità eccellente. Il prodotto è ancora sigillato, vendo causa doppio regalo. La tastiera ha il layout UK. Prezzo: 57 euro, inclusa la spedizione con SDA ![]() Regole: 1. Code rapide 12h. 2. Precedenza al mio prezzo. 3. Pagamento via bonifico o ricarica postepay. 4. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 22-12-2013 alle 11:16. Motivo: Spedizione inclusa nel prezzo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Spedizione inclusa nel prezzo!
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.