Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2013, 22:35   #1
HORN
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
(BZ) Vendo R9 290 BF4 Edition

Vendo per inutilizzo e cambiamento a altra scheda nuovissima scheda grafica Sapphire R9 290 Battlefield 4 Edition al prezzo di 339 Euro SS incluse, fornita appena fa dal negozio BM-- da Torino, e disponibile da domani mattinata verso pranzo!

Neanche installata nel PC, scatola originale e imballaggio originale, scheda ancora sigilata.
----> Prezzo 339 Euro SS incluse !!

Ultima modifica di HORN : 19-12-2013 alle 23:06.
HORN è offline  
Old 19-12-2013, 22:40   #2
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Coda per amico.
Old 19-12-2013, 22:46   #3
HORN
Senior Member

OK!
In caso la apro per vedere se e´sbloccabile !!

Fattura e ricevuta da Bartolini metto domani come documentazione qui nel forum!
Old 19-12-2013, 22:50   #4
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da HORN Guarda i messaggi
Vendo per inutilizzo e cambiamento a altra scheda nuovissima scheda grafica Sapphire R9 290 Battlefield 4 Edition al prezzo di 339 Euro SS incluse, fornita appena fa dal negozio BM-- da Torino

Neanche installata nel PC, scatola originale e imballaggio originale, scheda ancora sigilata.
----> Prezzo 339 Euro SS incluse !!
Coda a prezzo di regolamento, pm se tocca a me
kira@zero è offline  
Old 19-12-2013, 23:05   #5
HORN
Senior Member

in caso se apro la scheda e assolutamente QUEL PREZZO da me indicato.
dovrebbe arrivarmi domani verso pranzo, oggi ero furoi casa e mi ha laschiato biglietto :-(

Ultima modifica di HORN : 19-12-2013 alle 23:07.
HORN è offline  
Old 20-12-2013, 11:28   #6
HORN
Senior Member

UP

fra due ore posso dirVi di piu´
mi arriva verso le 15:00

Prezzo se la vendo come mi arriva non sotto i 339 Euro SS incluse !!!
Old 20-12-2013, 11:39   #7
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
battlefield4 è compreso nel bundle?

cm0s è offline  
Old 20-12-2013, 11:43   #8
ManiaPc
Member

L'Avatar di ManiaPc

Iscritto dal: May 2008
Città: My Town
il prezzo dovrebbe essere ritoccato come da regolamento in teoria
prezzo + basso su trovaprezzi (SAPPHIRE RADEON R9 290 4GB GDDR5 BATTLEFIELD 4 EDITION - ) - iva 22% = 356,78 - 22% = 278,2€
correggetemi se sbaglio. il mio vuole essere solo un chiarimento

Ultima modifica di ManiaPc : 20-12-2013 alle 12:02. Motivo: edit - prezzo ancora piu basso
ManiaPc è offline  
Old 20-12-2013, 11:44   #9
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Io rimango in coda ma a prezzo da regolamento.
A quel prezzo qui NON puoi venderla, ci sono altri canali ed a quel prezzo (da negozio) la venderesti quasi subito...
Old 20-12-2013, 11:52   #10
ManiaPc
Member

L'Avatar di ManiaPc

faccio appello, come da 10° punto del regolamento, alla possibilità di richiedere un intervento da parte di un moderatore che valuterà, spero, questo caso specifico - a tale proposito, segnalo il thread ai moderatori in modo da fare maggiore chiarezza sul caso. bYeZ

10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Old 20-12-2013, 11:54   #11
HORN
Senior Member

Guardate, se e´sbloccabile vendo a quel prezzo !!

in caso che fa ronzio e non sono convinto, posso fare qualcosa con il prezzo ...

Nb:
altrimenti mi trovo domani sul aeroporto di verona ...
chi vuole prendere mi da numero cellulare ....
vi faccio sappere piu presto !
Old 20-12-2013, 12:04   #12
ManiaPc
Member

L'Avatar di ManiaPc

Quote:
Originariamente inviato da HORN Guarda i messaggi
Guardate, se e´sbloccabile vendo a quel prezzo !!

in caso che fa ronzio e non sono convinto, posso fare qualcosa con il prezzo ...

Nb:
altrimenti mi trovo domani sul aeroporto di verona ...
chi vuole prendere mi da numero cellulare ....
vi faccio sappere piu presto !
quello che dici non ha senso, sbloccabile o non,sempre 290 rimane, dovrebbe essere anche specificato sulla prova d'acquisto, sempre che tu sia intenzionato a darla...
Old 20-12-2013, 12:19   #13
Pain_Killer_Alex
Senior Member

L'Avatar di Pain_Killer_Alex

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
329 è un prezzo più che onesto dato gli scempi che si vedono nel mercatino e dove nessuno interviene.. esempio: oggetti comprati e rivenduti una settimana dopo a 10€ di più.. da rabbrividire.. Up per te se non la compravo nuova a 400 l'altro ieri senza bf4 la prendevo
Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!!
Pain_Killer_Alex è offline  
Old 20-12-2013, 12:46   #14
El Korki
Senior Member

L'Avatar di El Korki

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
codissima ma a prezzo di regolamento

nessuno ti impedisce di venderla al prezzo che vuoi, solo che non puoi farlo qui
El Korki è offline  
Old 20-12-2013, 12:59   #15
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
coda a prezzo da regolamento
kaZablas è offline  
Old 20-12-2013, 13:14   #16
Rukiasteez
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Coda 😁

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rukiasteez è offline  
Old 20-12-2013, 13:29   #17
nastrodimoebius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
coda a prezzo da regolamento
nastrodimoebius è offline  
Old 20-12-2013, 15:51   #18
HORN
Senior Member

SCHEDA provata, NON fa RONZIO
Ma non tiene il clock a 947 Mhz, ventola fra 47 e 49%
Come e´la situazione adesso, NON la vendo piu´
Ma provo, in caso dopo il viaggio domenica Vi lascio sappere per chiarezza se la vendo oppure non piu´!
Old 21-12-2013, 01:26   #19
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pain_Killer_Alex Guarda i messaggi
329 è un prezzo più che onesto dato gli scempi che si vedono nel mercatino e dove nessuno interviene.. esempio: oggetti comprati e rivenduti una settimana dopo a 10€ di più.. da rabbrividire.. Up per te se non la compravo nuova a 400 l'altro ieri senza bf4 la prendevo
Che in un mercatino ci siano queste persone è possibile. Che non si faccia nulla per intervenire, se i mod non ci sono esiste il tasto segnala, se il prezzo è entro il regolamento è ok.
Che ci sia gente che lo fà non deve essere un'alibi per farlo noi stessi.
Rivendere una scheda nuova è sempre una perdita, purtroppo il regolamento c'è e va rispettato.
Attualmente il prezzo di una 290 è compreso tra i 290 ed i 300€. (Spero tanto che la gente non si metta a questionizzare se è 298€ o 293€, insomma mai passare da un'eccesso ad un altro i prezzi fluttuano sempre di quel 5-10€ in'unintorno, ne nella speranza che esca la gente che ti abbassa il prezzo tirando fuori una possibile usura del componente, ecco quelli che per toglierti 10€ sono i peggio del peggio)

Horn è un buon'utente ma mi trovo costretto anche io ad invitarlo ad adeguarsi a questo prezzo, oppure devo invitarlo a venderla in altri lidi.

Per il resto se il prezzo verrà abbassato sui 300€ mi metto in coda anche io.

Ultima modifica di Catan : 21-12-2013 alle 01:29.
Catan è offline  
Old 21-12-2013, 10:25   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
dato che al momento non è più in vendita, chiudo; se decidi di aprire una nuova discussione, inserisci un prezzo in linea col regolamento, grazie

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP