|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema con NvidiaInspector
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con NvidiaInspector, da un pò di tempo non riesco più ad avviarlo... mi dà questo errore: allego screen
http://i39.tinypic.com/2yv6gt1.jpg soluzioni? Ultima modifica di ezio : 20-12-2013 alle 09:43. Motivo: img gigante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto
![]() Fatto qualche download, installato qualcosa, pulizie varie o............
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no è da un bel pò di tempo che me lo fa, da che io abbia memoria uso sempre ccleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare a re-installare NvidiaInspector ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se l'hai usato anche per il registro senza nemmeno controllare le voci trovate nella scansione, allora questa è la classica conseguenza di quel tipo di pulizie automatizzate, su di un settore di Windows già di per se problematico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il problema è che nvidiainspector è un programma portable, senza installazione, quando lo scarichi ci sono solo quei 3 file... non capisco perchè ora mi da questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Controlla nel visualizzatore eventi digitando eventvwr da Start/Cerca o dalla finestra Esegui (Win + R) .
Vai in Registri di windows e guarda alle voci Applicazione e Sistema . Guarda alle voci > Errore . Se hai troppi eventi e non riesci a risalire all' errore anche per vedere se si genera nel visualzizatore eventi, puoi anche azzerarli . Poi torni ad avviare il programma portable e tornando a darti l' errore di cui hai parlato, controlla cosa dice il visualizzatore eventi . Se trovi l' errore dovuto a NvidiaInspector posta questi 3 elementi : 1 - Id evento 2 - Origine 3 - Descrizione dell' evento-errore, che trovi sotto alla voce Generale, nella finestra descrittiva dell' evento stesso . Può essere che ci sia qualcosa che vada in conflitto con questo programma .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.