|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
benchmark confronto win7 e win8.1
ciao a tutti,
Ho appena installato win8.1 su un notebook asus della serie K (Intel Core i3 350M, Intel® HM55 Express Chipset, ATI Mobility Radeon HD5145 con 1GB DDR3 VRAM) Il pc funziona perfettamente, però vorrei fare qualche bench delle performance di sistema giusto per curiosità, in quanto asus non fornisce driver per win8.1, e ho installato quelli per win7, che pare funzionino, anche se alcuni mi hanno dato qualche rogna, tipo Ati Catalyst non si apre (poco male, il driver però funziona), l'utility del touchpad non parte (questo mi serviva per configurare le gesture). Ora, quali programmi di bench mi consigliate (free e pay), per fare un paragone delle performance generali? Ho entrambi i sistemi operativi installati da poco su due hd, entrambi i SO hanno stessi driver e prog installati. Ho dato un occhio a questi programmi, ma ce ne sono veramente troppi e non ne ho mai usato uno, quindi un parere da qualcuno con un pò di esperienza mi farebbe comodo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ma ho sbagliato sezione in cui postare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Touchpad chi lo fa? Synaptics, Elantech o chi altro? Sul sito del produttore il driver ci sarà sicuramente. Se poi alla fine non lo trovi allora rifatti al sito Asus. PS: Anche Windows Update, spesso può proporti dei driver. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.