|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Proposta per tutto il forum...
Non finirò mai di ringraziare gli utenti di questo forum (e anche delle altre sezioni) per tutte le info che si possono trovare spulciando i vari 3d.
Vorrei ringraziarli appunto, ma come? un messaggio sul forum...ok..ma se potessi stringergli la mano di persona? Ed ecco la proposta... Una cena aperta a tutti gli utenti del forum per conoscerci, discutere al meglio delle nostre rispettive problematiche, portare e sfoggiare i nostri pc portatili, organizzare un dopo cena, ecc..ecc... Che dite? In fondo si avvicina l'estate ed è il periodo migliore (a meno che uno non fà di mestiere il bagnino..) per trovare un fine-settimana comodo per tutti così come una località raggiungibile da tutti per incontrarci in un ristorante e poi, magari, in una saletta con tante spine elettriche (oppure con le batterie belle cariche) fare un "Notebook party"! Certo scegliere il posto e il periodo sarebbe difficile (magari potremmo utilizzare il metodo dei sondaggi)....intanto però facciamoci sopra un pensierino...no? Potremmo scegliere una località sul mare e magari potrebbe essere un'occasione per fare una gita fuori-porta ....insomma...cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ok io propongo l'invasione totale della casa di C@F in Versilia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Rovigo
|
lodevole ma...
lodevole la tua proposta ma una cosa del genere l'avevo proposta mesi orsono tra i pupari....
l'unica risposta me l'ha data l'amico Dark....per il resto il nulla assoluto... per te auguro miglior fortuna.... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Va bè...uno ci prova...in fondo non è un mio piacere, ma deve essere un piacere di tutti!
Intanto postate delle adesioni....magari sulla scia arriveranno tutti gli altri... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
![]() Però posso trovare il posto dove infilarci post pranzo o cena con tante spine ![]() C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok...ecco una adesione....(l'invasione della casa è a tuo rischio e pericolo
![]() Vediamo quanti si accodano.... Se prima eravamo in duueee a ballare l'hully gullyyyy, adesso siamo in tre a ballare l'hully gullyyyy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
anche quelli del BESTIO avevano pensato a qualcosa del gener
...poi non se ne e' fatto piu' nulla.
La meta dell'incontro doveva essere nelle zone di topogatto e askani, ma poi loro si sono incontrati e gli altri sono rimasti a bocca asciutta (e io che pregustavo gia' una bevuta e una grigliata). C'e' cmq l'insormontabile pb. della distanza. Qui scrive gente dai posti + disparati... Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il problema della distanza è sicuramente il più difficile da gestire...magari una volta raccolte tutte le adesioni si cercherà di fare una media ponderata covariante del coseno della tangente tracciata unendo tutti i punti di partenza....insomma...ce se mette d'accordo...no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Re: anche quelli del BESTIO avevano pensato a qualcosa del g
Quote:
![]() ![]() Io e Askani ci siamo trovati..ma per smontare il BESTIO...(ho..le foto sono SCOMPARSE!!!Sai cosa vuol dire non trovare più delle foto??!! Il bello è che sono pure grosse da non vedere!!??)... Il BESTIO-raduno è ancora valido...il problema è l'organizzazione..ognuno di noi è "invaso" dagli impegni quotidiani...quindi manca il tempo, non la volontà... ![]() Da parte mia sono sempre disponibile ad invitarti una volta dalle mie parti...però se deve raccogliere decine di persone...capisci che ci vuole un po' di organizzazione... Cmq apprezzo l'idea di garfield1....però è "vecchia"..noi BESTIOlini ci eravamo già arrivati! ![]() ![]() Io mi associo all'evnto e sono disponibile anche a dare una mano nell'organizzazione...se volete venire nel verde canavese... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli e dintorni
|
Re: Re: anche quelli del BESTIO avevano pensato a qualcosa d
Quote:
Scusate se approfitto del 3D con cose che non c'entrano nulla... Ho un problema, uso il sistema di ricovero della partizione con il programma GHOST, con l'avvio da floppy non ci sono problemi, ma non riesco a creare un CD di avvio... Uso Nero 5.5.5.1 e, nonostante tutti i tentativi fatti (ed i CD buttati) non riesco a creare un CD di boot... Sicuramente sono io che compio errori, ho provato anche a trasferire il sys dal floppy al CD (ovviamente con autoexec, config e gli altri files modificati ad "hoc") ma quando comando la scrittura, o mi dà un segnale di impossibilità a scrivere, oppure scrive ed il CD, al riavvio, segnala "boot failure" e riparte immancabilmente da C... Qualcuno mi può aiutare?, eventualmente postando anche via e-mail in modo da non intasare? Grazie e mille scuse a tutti... Felix
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Io ci sto !!
Vi invito tutti a casa mia in campagna... ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
Fatemi un fischio ...
![]() |
#13 |
Member
|
La cosa comincia a prendere corpo....
![]() Magari, per avere un quadro completo della situazione, cominciamo a postare, oltre alla nostra adesione, le seguenti informazioni: [list=1][*]Dove abitiamo (Così potremmo capire quale potrebbe essere la zona di incontro più facilmente raggiungibile da tutti...)[*]Se possiamo ospitare...(non credo che saremo una mandria imbufalita..)[*]Se possiamo organizzare l'incontro (nel senso che possiamo trovare e prenotare un ristorante dove "se magna bè e se spende poco" con annessa saletta per il "portatile party")[*]Il periodo di disponibilità e la preferenza se cena o pranzo[*]Quanti Km siamo disposti a fare per raggiungere il punto d'incontro[*]Quante persone portiamo con noi (morosa/o, moglie, figli, cani, gatti, ecc...)[*]Qualsiasi altra cosa mi sia sfuggita e adesso non mi viene in mente...[/list=1] Comincio io... Io abito a Senigallia (AN) non posso ospitare, ma posso organizzare l'incontro.... Sono disponibile da metà giugno a fine agosto.... Preferisco il fine-settimana... Viaggio tranquillamente...più sarà lontano..più sarà anche un'occasione per una gita da 2 o 3 giorni... Sono con la mia ragazza... e naturalmente ci stò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Anche io viaggio tranquillamente...
Io sono di Udine, posso ospitare (non mandrie di bufali in transumanza), e posso organizzare l'incontro... Verrei con morosa, cane, sorella, nonno e cugini vari di terzo grado... ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Adesione
Ciao a tutti
![]() mi unisco all'iniziativa ! ecco la scheda ideata da Garfield compilata: - Località di residenza : Roma ; - Non posso ospitare, ma posso organizzare la mangiata ( che ne dite di un bel ristorante o fraschetta a Frascati, degustando la porchetta, il pane rustico ed i vini dei Colli Romani ? ![]() - Periodo: se si avverte con un po' preavviso tutta l'estate. Cena o Pranzo vanno entrambi bene ; - Percorso max: meta' Italia ( tanto si e' gia' al centro ); - Non porto nessuno appresso. Altre adesioni ? Dark GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Adesione
Mi associo....(così potrebbe essere pure il BESTIO-raduno)
- Io abito a Bairo(To) nel verde canavese...a 40 Km da Torino e a 20 Km dalla Valle d'Aosta - Non posso ospitare, abito ancora con i miei.. ![]() - Posso organizzare l'incontro....magari con l'aiuto ed i consigli di qualche vicino di casa ![]() ![]() - Ci sono tutto l'anno! ![]() ![]() - Come distanza massima direi max 500 Km (equivalenti ad andare in Emilia Romagna...per arrivare a Rimini da casa mia) - Dovrei essere da solo..al max con la ragazza....però visto "l'argomento del raduno" dubito che partecipi.. ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Pisa e Versilia
Posso ospitare per il momento solo Jamie ![]() Ogni momento potrebbe andare previo preavviso, no problem x i km, ma se venite in qua posso organizzare ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
...
sinteticamente ...
Noale (Ve), non posso ospitare, per il periodo non so dare adesso una indicazione, preferirei non troppo distante, moglie.
![]() |
#19 |
Member
Città: Rovigo
|
...
l'uomo Aprilia (mbico) dice bene...
anche a me va la cosa ma non troppo distante... mi spingerei volentieri fino a bologna anche se preferire una bella mangiata a padova o 3viso.... p.s. ho moglie e figlia ma per l'occasione le lascio a casa (sono allergiche ai pc)
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Adesione
Dove abitiamo (Così potremmo capire quale potrebbe essere la zona di incontro più facilmente raggiungibile da tutti...) Trieste Se possiamo ospitare...(non credo che saremo una mandria imbufalita..) Non posso ospitare. Se possiamo organizzare l'incontro (nel senso che possiamo trovare e prenotare un ristorante dove "se magna bè e se spende poco" con annessa saletta per il "portatile party") Penso di riuscire ad organizzare. Il periodo di disponibilità e la preferenza se cena o pranzo Be' a parte 15 giorni di ferie che mi sparero' verso la fine di agosto inizio settembre, no problem (con preavviso) Quanti Km siamo disposti a fare per raggiungere il punto d'incontro Bu' 400km? Non so vediamo. Quante persone portiamo con noi (morosa/o, moglie, figli, cani, gatti, ecc...) Penso nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.