Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...aga_50213.html

Apple ha rivelato le applicazioni più scaricate su App Store del 2013. Vince Candy Crush Saga

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:29   #2
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Molto indicativo dell'utilizzo medio di iPhone, sicuramente.
(non che gli altri smartphone siano molto diversi per utilizzo medio)
Old 17-12-2013, 17:11   #3
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Madonna che classifica ridicola...
Old 17-12-2013, 17:49   #4
abcdeeeeff
Member

Iscritto dal: Jul 2013
A Milano è pieno di gente che ci gioca, specialmente in metropolitana. Ho provato a vedere sia un ragazzo che è andato contro un palo mentre ci giocava, che un altro giovane che è inciampato in metropolitana ed è caduto, con tanto di schermo dello smartphone fracassato...
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 17:50   #5
matint2
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
cario come gioco
matint2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 19:23   #6
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
La classifica mi fa capire quanta gente butti via soldi in un iPhone-iPad, ma la cosa non mi stupisce visto che lo vado dicendo da sempre.
Comunque vedere al 4 posto nella classifica dell'iPad la calcolatrice mi fa venir rabbia! Cosa caxxo costa ad Apple integrare la calcolatrice di base sull'iPad? Perché uno se la deve scaricare da se?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 20:33   #7
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Cosa caxxo costa ad Apple integrare la calcolatrice di base sull'iPad? Perché uno se la deve scaricare da se?
Perchè non sanno contare

Certo che mi fa troppo ridere la pubblicità alla tele di Candy Crush: "rompi le caramelle e risolvi gli enigmi", ENIGMI??? aiutare il drago ad attraversare un lago di cioccolata ti sembra un enigma???

1° premio della stupidità di chi lo scarica e 1° premio all'italiano che riciclando uno stupido gioco già visto è riuscito a far successo. Bravi entrambi, primo posto meritato.

Ultima modifica di Hulk9103 : 17-12-2013 alle 20:35.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 21:08   #8
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Perchè non sanno contare

Certo che mi fa troppo ridere la pubblicità alla tele di Candy Crush: "rompi le caramelle e risolvi gli enigmi", ENIGMI??? aiutare il drago ad attraversare un lago di cioccolata ti sembra un enigma???

1° premio della stupidità di chi lo scarica e 1° premio all'italiano che riciclando uno stupido gioco già visto è riuscito a far successo. Bravi entrambi, primo posto meritato.
Io non so nemmeno cosa sia candy crush e ne vado fiero!!! Uno smartphone da 700€ va acquistato perché ne hai bisogno per lavoro o per utilizzi importanti, invece comprarlo per giocarci ad uno stupido giochino per minorati mentali sono solo soldi buttati nel cesso e un altro ragazzino che invece di essere preso a calci in e costretto a studiare per imparare qualcosa cazzeggia in giro con l'iPhone. Morale della favola abbiamo le vie piene di bambocci viziati, ignoranti come capre che hanno l'iPhone da 729€ per giocarci e i genitori che non sanno dove sbattere la testa per arrivare a fine mese.
Che tristezza!

Ultima modifica di Littlesnitch : 17-12-2013 alle 21:49.
Old 17-12-2013, 21:27   #9
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Io non so nemmeno cosa sia candy crush e ne vado fiero!!! Uno smartphone da 700€ va acquistato perché ne hai bisogno per lavoro o per utilizzi importanti, invece comprarlo per giocarci ad uno stupido giochino per minorati mentali sono solo soldi buttati nel cesso e un altro ragazzino che invece di essere preso a calci in e costretto a studiare per imparare qualcosa. Morale della favola abbiamo le vie piene di bambocci viziati, ignoranti come capre che hanno l'iPhone da 729€ per giocarci e i genitori che non sanno dove sbattere la testa per arrivare a fine mese.
Che tristezza!
I bambocci che non lavorano come lo comprano l'iphone da 729, ma anche da 200 o 300 euro????

I bambocci sono ignoranti tanto quanto i loro genitori anzi sono molto peggio i genitori.
Old 17-12-2013, 21:48   #10
Littlesnitch
Bannato

Quote:
I bambocci che non lavorano come lo comprano l'iphone da 729, ma anche da 200 o 300 euro????

I bambocci sono ignoranti tanto quanto i loro genitori anzi sono molto peggio i genitori.
Forse ho scritto un po con i piedi, adesso correggo Comunque bambocci sono furbi perché costringono i genitori (senza attributi e in balia dei figli) ad indebitarsi per comprargli un iPhone che a loro non serve a un piffero se nn fare gli sbruffoni in giro!
La parola più educante al mondo è molto semplice: NO! Purtroppo pare che i genitori ne ignorino l'esistenza!

Ultima modifica di Littlesnitch : 17-12-2013 alle 21:51.
Old 17-12-2013, 23:07   #11
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quanto odio per un passatempo carino
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:25   #12
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
L'altra sera ero ad una cena di compleanno (conoscevo solo 6 persone su circa 30). Tutti ragazzi tra i 25 e 27 anni.
A tavola ho contato 14 iPhone!
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:43   #13
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Forse ho scritto un po con i piedi, adesso correggo Comunque bambocci sono furbi perché costringono i genitori (senza attributi e in balia dei figli) ad indebitarsi per comprargli un iPhone che a loro non serve a un piffero se nn fare gli sbruffoni in giro!
La parola più educante al mondo è molto semplice: NO! Purtroppo pare che i genitori ne ignorino l'esistenza!
Concordo. Magari molti di essi vedono il NO come un rinnego o una mancanza d'affetto ma in realtà è proprio il contrario.

Oggi invece più ne combinano e più troveranno le porte aperte ad accondiscendenti, ridicolo e diseducante.

Io lo dirò finchè campo che la prima crisi viene dall'ignoranza della gente.
Old 18-12-2013, 14:48   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da abcdeeeeff Guarda i messaggi
A Milano è pieno di gente che ci gioca, specialmente in metropolitana. Ho provato a vedere sia un ragazzo che è andato contro un palo mentre ci giocava, che un altro giovane che è inciampato in metropolitana ed è caduto, con tanto di schermo dello smartphone fracassato...
anche per quello che vedo io in metropolitana la maggior parte gioca con lo smartphone, sia esso un iphone o un telefono android ma in quell'ambiente cosa vuoi fare di produttivo? io non riuscirei a leggere un libro ad esempio e mi limito a mail, twitter e giornali...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:00   #15
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
anche per quello che vedo io in metropolitana la maggior parte gioca con lo smartphone, sia esso un iphone o un telefono android ma in quell'ambiente cosa vuoi fare di produttivo? io non riuscirei a leggere un libro ad esempio e mi limito a mail, twitter e giornali...
in effetti... che vuoi fare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:13   #16
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
L'altra sera ero ad una cena di compleanno (conoscevo solo 6 persone su circa 30). Tutti ragazzi tra i 25 e 27 anni.
A tavola ho contato 14 iPhone!
Ma secondo il galateo, l'iPhone si deve mettere a sinistra o a destra del piatto? Non l'ho mai capito.
Old 18-12-2013, 15:17   #17
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Ma secondo il galateo, l'iPhone si deve mettere a sinistra o a destra del piatto? Non l'ho mai capito.
penso al centro, al posto del piatto
Old 18-12-2013, 15:23   #18
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
penso al centro, al posto del piatto
O perchè no sul piatto invece della cena/pranzo
Old 18-12-2013, 15:36   #19
san80d
Senior Member

Quote:
O perchè no sul piatto invece della cena/pranzo
dev'essere un po' indigesto pero'
Old 18-12-2013, 15:57   #20
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Propenderei per farlo mettere nel
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian