|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Case per watercooling
Salve a tutti, sto per acquistare un intero set di componenti per il raffreddamento a liquido...ma avendo un case piuttosto vecchio ho paura che non riuscirò a sistemare bene tubi e soprattutto il radiatore...Sapete consigliarmi qualche Case, spazioso, magari con gli spazi per i componenti del watercooling già predisposti??? con un budget di 50-60€ c'è qualcosa? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao, forse nuovo sei un pelino giusto col budget ma qualcosa la trovi. controlla come marche cooler master e corsair. considera che un case poi te lo tieni un bel po, e senza prendere un big tower i middle di fascia sui100€ hanno già delle dimensioni buone che ti permettono installazioni di kit al liquido etc.
Valuta eventualmente anche qualche case usato qui sul forum magari ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ti linko qualcosa per farti un'idea sulle dimensioni che ti servono IMHO ovviamente!
![]() http://www.coolermaster.it/product.p...roduct_id=6897 http://www.corsair.com/it/pc-cases/o...ries-650d.html Io lo scorso anno approfittando del natale, mi son fatto aiutare per acquistare questo : http://www.nzxt.com/product/detail/9...mid-tower-case
![]() |
#4 |
Member
|
Ho capito.. Ne esistono svariati insomma... Molto bello il tuo... Ho cercato un po i prezzi e non lo si trova sotto i 110-120€... Immagino che per avere un minimo di estetica la soglia di prezzo sia quella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case: Aerocool Mechatron White Steel Edition - Liquid cooling sistem| PSU: Corsair CX600| MoBo: AsRock Z77 Extreme 6|CPU: i7 3770K| Ram: 8 GB Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz| VGA: Sapphire Radeon R9 290| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè si devi considerare un po di spesa... pensa che io avrei voluto il corsair graphite 600.. ma come prezzo è ancora più alto...
Considerà però che son di un'altra qualità! lo prendi una volta e via. Hai filtri per la polvere, reostato per regolarti la velocità delle ventole. Sono tutta un'altra cosa i case di fascia più costosa.
![]() |
#6 |
Member
|
Se controlli sul mercatino hanno messo invendita il modello bianco oggi. Non metto il link perchè non so se posso da regolamento
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ho dato un po un occhiata e alla fine ho preso l'Aerocool mechatron white silver... Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case: Aerocool Mechatron White Steel Edition - Liquid cooling sistem| PSU: Corsair CX600| MoBo: AsRock Z77 Extreme 6|CPU: i7 3770K| Ram: 8 GB Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz| VGA: Sapphire Radeon R9 290| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.