|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio acquisto smartphone
pensavo di aquistare un cellulare nuovo
richieste : ottima gestione bual sim ottimo wifi ottima videocamera e fotocamera videocamera e fotocamera non ho grosse pretese ma Alcatel One Touch 993D Dual SIM che regalai a mia moglie fa veramente schifo come foto e come video . non pretendo che abbia 8mpx come il prestigio so benissimo che me ne bastano 1,2mpx , certo che il galazi zoom sarebbe meglio ma non ho quel baget . cio che pretendo è colori perfetti e fedeli . certo che vedere un nokia a 42 mpx fa sorridere . e c'è pure chi ci crede in realta lo sto acquistando solo perche vorrei usarlo come registratore spia marcato prestigio che ne pensate ? Quote:
Ultima modifica di atacry : 15-12-2013 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
prefferisco comperare in italia
insomma deve avere solo un buon microfono e un buon processore e una buona ram |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dove si colloca il sansung GALAXI DUOS ?
p.s. non mi attirano i sansung |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ngm dynamic maxi, phablet italico dual sim 5,5 pollici di onesto schermo non hd, 8 mpx di fotocamera, ma registra filmati in hd, quadcore, 1,2 ghz, 4 gb, espandibile fino a 32 gb, radio fm, buona autonomia ecc...
Un terminale molto snobbato, ma in un mese di utilizzo non ho nessun rilievo negativo da segnalare. Pagato 199 E., ora ho letto che si trova a 179. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
esattamente che processore ha ? comunque il prestigio nel retro è molto piu prestigioso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
con un baget dai 120 ai 140 cosa c'è da prendere nelle marche
alcatel asus blakberry htc lg nokia samsung sony |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per quanto riguarda Nokia si trova il 620 e il 520 in questa fascia di prezzo (più facile il 520 ma se trovi il 620 è un affare)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
in tasca c'entra e bene, atacry, non preoccuparti.
In fondo se in giro si vedono sempre più note 3, significa che quelle dimensioni cominciano ad essere non più pregiudizievoli. Sai perché? Sono apparecchi eclettici, questi phablet, sostituiscono i tablet. All in one, si direbbe. Te lo dice uno che dopo aver acquistato questo NGM ha regalato a sua figlia il galaxy tab 7 2 wifi+3g perché divenuto x me inutilizzato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.