|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
[ME+Sped] AppleTV 1 con 160Gb hd perfettamente funzionante
Vendo AppleTV primo modello, perfettamente funzionante, comprata poco prima dell'uscita della versione nera.
Funziona perfettamente e si può collegare alle tv di ultima generazione, ha l'uyltimo firmware e se volete vi do anche l'ATV Flash con il quale potete cambiare l'interfaccia, installare altri sistemi di Media Center, firefox e soprattutto Remote HD per poter attivare l'airplay e usarlo da ipad/iphone. L'hd è praticamente nuovo. Vendo a 50 euro trattabili + 7 euro di spedizione tramite corriere. Regole:
![]()
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Forse coda ti faccio sapere stasera stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
mi spiace venduta su un altro forum :|
Della serie non ho avuto il tempo di pubblicarlo qui e su sam che è stata venduta ![]()
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! Ultima modifica di RedFoxy : 15-12-2013 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.