|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
mass effect trilogy help per principiantissima
Salve a tutti,
sono Monica. Ieri presa da pazzia ho preso la X box 360 sottocosto e la trilogy di mass effect. La console la devo ancora togliere dalla scatola, forse ho fatto un acquisto troppo affrettato. Cmq sia sul sito microsoft ho visto che ci sono i dlc per ME più l'extented cut. Per scaricarli devo avere per forza collegata la x box ad internet? Io navigo solo con la internet key e se devo collegare la x box online potrei anche spararmi perchè non ho la più pallida idea di come fare oltre a non poter scaricare i file vista la poca velocità della mia connesione. Immagino di non poter andare in un internet point e scaricare da li a velocità maggiore e poi mettere i file nella console vero? Lo so sono una capra in materia. Però c'è qualche anima pia che possa darmi un suggerimento? Grazie infinite Monica |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Allora, non mi ricordo se con l'XBOX si può navigare con l'internet key, mi pare di no e che serva il cavo ethernet quindi forse sei fregata
![]() Cmq sì i DLC vanno scaricati dal Live direttamente dall'Xbox...quindi o porti l'xbox all'internet point o nisba ![]() Complimenti per l'acquisto comunque, secondo me hai fatto benissimo! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per Mass Effect 1 sono 2 dlc se non ricordo male, per Mass Effect 2 sono una ventina o più, per un ammontare di quasi 6Gb di roba, per Mass Effect 3 una decina di dlc, più di 10Gb di roba; anche riuscendo a connettere la xbox con la chiavetta, non sarebbe fattibile scaricare tutto il malloppo
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
In ogni caso come acquisto xbox + mass effect trilogia è ottimo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Qualche anno fa ho provato a chiedere al negozio (TIM) e mi hanno detto che nessuna console (Wii, 360 e PS3) è compatibile con la chiavetta.
Ma non esiste una edizione di Mass effect con tutte le espansioni? Spesso fanno uscire cose di quel tipo puoi cercare e vedere se riesci a rivendere la tua copia e acquistare quella completa senza rimetterci troppo... Per quanto riguarda la validità dell'acquisto per me era meglio buttarsi su Halo e intendo dire anche solo come single player (io l'ho giocato sempre e solo in single) ma fai sempre in tempo
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E collegare la chiavetta a un portatile e fargli fare da ponte wi-fi?
Se non lo si possiede, basta chiedere a un amico... qualcuno l'avrà ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
per andare online con una chiavetta internet devi collegare la console al pc con un cavo ethernet e settare le impostazioni di rete adatte dalla console e dal pc, quindi se poi vuoi andare online con la console devi accendere anche il pc.
Io ho il tuo stesso problema e gioco online con la chiavetta, non ricordo i passaggi precisi per settare le impostazioni ma in rete dovresti trovare delle guide ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte e scusate se ho postato nella sezione sbagliata.
Non credo che mi scaricherò i dlc con la internet key. Davvero troppi gb per la mia connessione. Pazienza. Al limite mi troverò una versione di mass effect per pc e scaricherò le espansioni dalla mia amica che ha adsl. Grazie ancora e buone feste se non dovesimo risentirci |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quindi è fattibilissimo Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Mi muovo con gli autobus e per andare dallamia amica dovrei prendere due metropolitane più un autobus. Non me la sento proprio di portarmi appresso console e cavi...
Aspetterò Mass effect per pc. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.