|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un parere sul plextor 40/12/40A
Non so se cambiare il mio lg 16*10*40 con questo plextor....
insomma, il mio lg masterizza anche sui cd da 25 centesimi di marca ignota.... il plextor masterizza bene anche su quei cd a 16-20X?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: un parere sul plextor 40/12/40A
Quote:
lascia perdere, tieniti il tuo masterizzatore..... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi su ditemi un po!
voglio sapere:sto plextor masterizza come l'lg anche sui sassi o ha bisogno di supporti di qualità (intendo a 16x) inoltre: a overburn come è messo? grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
vai tranquillo è uno dei migliori master....col nuovo firm appena uscito hanno corretto parecchi difettucci ...tra cui ora sopporta cd mitsui ...e visto che i mitsui di certo non sono di qualità.......
![]() l'over te lo fa ma scordati i 99 min. ...se poi uscirà un altro firm .... comunque la PLEX fa parte sempre dell'elite dei produttori di DEV. ........ insieme ad altri 2 produttori ...evito dio citarli ![]() poi il resto è solo noia ![]() bye come non detto ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ringrazio... il ragionamento che ho fatto è questo: dal mio lg 161040 al plex 401040 mi son giocato 70 euro.... mi son detto: peppe vaff@nc.. spendi se 70 euro e stai tranquillo altri 2 anni con la garanzia plextor, visto che è retail ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.