Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2013, 16:29   #1
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
[Li-Pi+SS] Sony Xperia U Immacolatissimo

Buongiorno, metto in vendita lo Xperia U usato, poco, dalla mia ragazza. È stato acquistato da Mediaworld il 17/07/2012, è fornito di scontrino, quindi con garanzia residua, in quanto dotato di software originale Android ICS, purtroppo brandizzato TIM, non troppo invasivamente per fortuna.

Dalle foto fornite si può apprezzare il perfetto stato di conservazione dello smartphone in questione, ove non sono visibili difetti o graffi di alcun genere (le imperfezioni presenti sono artefatti dovuti all'altissima risoluzione della reflex usata o polvere),
Si tenga conto che ogni parte esposta all'esterno è stata sostituita, ovvero antenna cap, back cover e schermo-vetro, sostituito dall'assistenza Sony il 27/08/2013, intervento effettuato in garanzia.
Indi il telefono si può considerare esteticamente e funzionalmente nuovo.

La dotazione di vendita consiste in:
-ovviamente corpo smartphone
-2 back cover nuove, una di colore bianco e una nera
-2 antenna cap nuovi, una gialla, una rosa
-3 pellicole opache da installare e una installata perfettamente
-2 batterie, una originale seminuova e una cinese nuova, entrambi perfettamente funzionanti e compatibili, con 3 ore di schermo e 24 di standby
-auricolare standard originale Sony nuovo
-cover a libretto rosa (leggermente usurata all'interno,esternamente immacolata, vedi foto)
-cavetto OTG di buona qualità, ex-novo
-alimentatore per batteria+cellulare (ricaricabili contemporaneamente) da 800mAh, ex-novo
-cavo micro-usb originale Sony da 1m
-alimentatore usb 5v 1Ah non originale, però di buona qualità, "apple style".

Questo ben di Dio lo cedo a 70 € .

Io vivo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
Per la consegna a mano oltre i 25 km da Livorno chiedo un rimborso per il GPL che consumerò, tale sistema è in terza istanza.
In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro), in alternativa vi sarebbe la Raccomandata1, dal costo di 8-9 euro.

Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza).
Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.

Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.

Sono una persona che ama la serietà e sono conosciuta per la mia affidabilità, ergo chiedo lo stesso alla controparte, e con questo ho i migliori auspici per una ottima e piacevole transazione.

Rebecca B.

Ultima modifica di Reby92 : 09-01-2014 alle 21:20.
Reby92 è offline  
Old 14-12-2013, 10:48   #2
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

upp prezzo trattabilino
Reby92 è offline  
Old 15-12-2013, 13:51   #3
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Uppo, e non abbiate paura a fare un prezzo, non mordo mica
Reby92 è offline  
Old 15-12-2013, 21:54   #4
Gaspare oc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
lo posso prendere a 70€, sono anche io a livorno. fammi sapere
Old 16-12-2013, 09:20   #5
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Quote:
Originariamente inviato da Gaspare oc Guarda i messaggi
lo posso prendere a 70€, sono anche io a livorno. fammi sapere
Faccio finta che sia uno scherzo

sent from my dildophone named p880
Reby92 è offline  
Old 17-12-2013, 13:07   #6
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Up
Reby92 è offline  
Old 18-12-2013, 15:42   #7
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

up
Reby92 è offline  
Old 19-12-2013, 11:42   #8
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

uppolo
Reby92 è offline  
Old 19-12-2013, 13:34   #9
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._xperia_u.aspx
BruceWilliss è offline  
Old 19-12-2013, 15:01   #10
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
I primi prezzi che ci sono su TP sono "in offerta" quindi non vanno presi in considerazione, per fare il prezzo devi prendere un prezzo non in offerta.
Quindi va preso come riferimento ele[...]top.it con 150.68 euro, scorporando l'iva fà 123.50 euro quindi il suo prezzo è in linea con il regolamento.
By

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline  
Old 29-12-2013, 12:15   #11
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Scendo a 100€
Reby92 è offline  
Old 03-01-2014, 08:53   #12
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

up . scendo a 90
Reby92 è offline  
Old 03-01-2014, 18:29   #13
ben_it
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Coda, ma prima info.
Perché le parti esposte all'esterno sono state sostituite in garanzia? Risposta anche in pm, poi chiudiamo o mi cancello da coda.
Grazie, ben_it
ben_it è offline  
Old 04-01-2014, 11:11   #14
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Quote:
Originariamente inviato da ben_it Guarda i messaggi
Coda, ma prima info.
Perché le parti esposte all'esterno sono state sostituite in garanzia? Risposta anche in pm, poi chiudiamo o mi cancello da coda.
Grazie, ben_it
Il vetro e la parte anteriore sono state sostituite in garanzia per un difetto congenito, ora risolto, nel digitizer, che provocava una non corretta lettura della posizione delle dita. per comodità il laboratorio ha cambiato in blocco tutto , anche se non sarebbe stato necessario
mentre back and antenna covers sono state rimpiazzate autonomamente con pezzi originali per vezzi estetici.
Quindi il cellulare è pari al nuovo, credimi
Reby92 è offline  
Old 04-01-2014, 19:16   #15
ben_it
Member

Risposto in privato, mi ritiro dalla coda
ben_it è offline  
Old 04-01-2014, 21:10   #16
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

la mia girl (ha l'ultima parola lei ) accetta il tuo prezzo . se ti va ci si vede domani verso le 17-18 o prima delle 15:20
Reby92 è offline  
Old 05-01-2014, 01:01   #17
ben_it
Member

Come da PM confermo la rinuncia alla coda.
Up per te e in bocca al lupo per la vendita.
ben_it è offline  
Old 09-01-2014, 21:21   #18
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

scendo a 70€ e non se ne parli più
Reby92 è offline  
Old 11-01-2014, 13:40   #19
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Up

sent from my dildophone named p880
Reby92 è offline  
Old 12-01-2014, 23:16   #20
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Sono interessato, foto?
xio è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian