|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/npd-ps4-v...bre_50160.html
Il dato di Npd era molto atteso, perché è la prima statistica ufficiale non proveniente da uno dei due produttori sul confronto fra le vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me impressionano di più di dati delle console "old gen" (x360 e 3DS). Un po' come la PS2, della quale hanno solo recentemente terminato la produzione, che vendeva ancora parecchio! (in particolare in Giappone, ma non solo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Capisco che questo blog, pur di muoversi, si riempia quotidianamente di roba varia.
Ma adesso, con questa pippa delle vendite dobbiamo avere aggiornamenti orari? Ma chi se ne frega di chi vende cosa. Perché non indicate se il ceo di sony va più' volte in bagno del corrispondente in Microsoft? Ma tornare nel mondo reale no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
inoltre anche senza l'intervento di quati ultimi non vi è nessuna speranza che le cose migliorino. quindi tantovale. saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Le critiche somo mosse verso i contenuti frivoli, scadenti, ripetitivi fino alla nausea e pilotati. Chiaramente se fossimo su Novella del BM nessun direbbe nulla, ci mancherebbe, ma visto che siamo su HardwareUpgrade, il quale ha una certa storia ed in teoria una "missione" di tipo tecnico l'innondazione praticamente globale di un certo tipo di "contenuti" dovrebbe in teroia far spuntare un po di punti interrogativi. Poi ti ripeto, io sono oramai perfettamente a mio agio (=>rassegnato) con questa nuova direzione, semplicemente informavo l'utente opelio di non sprecare tempo ed energie a riguardo perché non ce piu nessuna speranza. Buon pianto. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ah! ma con i clic ci si campa? cavolo grazie mica lo sapevo, credevo che nino mettesse la parola "apple" in tutte le news perchè gli piacciono le mele
ma quindi anche le notizie senza senso ma con alto potenziale di flame sono fatte perché la gente si scanni nei commenti a suon di aria fritta semplicemente per fare più visite per pagina possibile? caaavoli, mi apri un mondo ![]() ... ma allora aspetta, perche andantech, techpowerup, xbitlabs, guru3d e gli altri non falliscono? vorrai mica dire che si riescono a fare clic e campare pur restando in tema e pubblicando contenuti di qualità? ma no dai, non è possibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Direi che il taglio editoriale di Anand sia leggermente diverso e più mirato sull'hardware mentre qui su HW applicano un taglio più "generalista" anche, forse, per le consorelle.
Fermo restando che la linea editoriale viene scelta dalla redazione (e si può concordare o meno) non trovo nulla di male in questo tipo di articoli. L'andamento del mercato è un fattore importante per TUTTE le aziende di qualsiasi settore. Molte aziende hanno al proprio interno veri e propri dipartimenti dedicati solo a questo (e che assorbe una buona fetta di budget). Che poi ciò sia un bene o un male è un'altra questione ... Cmq, concordo con il fatto che se un articolo non ti piace non sei tenuto a leggerlo. Così come con qualsiasi altra pubblicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
però avrei da ridire sul fatto che in italia non si possano produrre contenuti di qualità per campare, anche perché risulta un po offensivo verso le (molte) persone intelligenti del paese. diciamo che semplicemente è stata presa la strada più facile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Riguardo alla notizia...godo come un riccio per l'insormontabile successo che sta avendo la Wii U ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Perché altrimenti non capisco cosa ci sarebbe da godere nell'avere meno concorrenza, sopratutto da un produttore che ancora sa cosa significa VIDEOGIOCO (anche se dovrebbe mettere a frutto tale conoscenza facendo qualche gioco per WiiU).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
scusate non vorrei interrompere la vostra discussione...
faccio un commento "off topic" ![]() il 3ds e la wiiu dimostrano che nintendo c'e'. mi dispiace vedere che le persone non imparano dal passato. gamer di lungo corso che si divertono a dare per morta nintendo e poi vengono puntualmente ridicolizzati dalla casa di Kyoto. perche' tanto odio? 200 mila wiiu nel mese di lancio di ps4 e x1 per me sono un numero molto positivo in realta'. sempre stando ai soliti uccellacci del malagurio non doveva vendere niente!!!! ora potete continuare a scannarvi sulla qualita' della news... ![]() Ultima modifica di Nintendarium : 13-12-2013 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A prescindere dalla presunta eccessiva presenza di notizie "gossip di bassa lega" su questo sito da un pò di tempo a questa parte, mi viene in mente una sola domanda: Che senso ha acquistare a questo prezzo delle console, che non hanno un singolo titolo decente per il momento e non ne avranno ancora per il futuro immediato? Mi sa che nella fretta di fare sta dannata "next gen" si son scordati dei titoli... Per ora tutto quello che si è visto è un "more of the same" stiracchiato, della precedente generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
no seriamente. la gente e' sempre attratta dalla novita'. il tuo ragionamento e' giusto "aspetto un anno, cala di prezzo e ci sono giochi programmati meglio" si sa che i primi giochi sono sempre non ottimizzati in quanto sviluppati sui primi devkit alfa. ma la gente e' cosi' se vede una novita' e ha soldi da buttare si mette in fila...Apple campa cosi'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
questo potrebbe dire che amd avra' soldi e quindi noi piu' competizione. speriamo mantenga questa tendenza.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq concordo, se mi piovesse dal cielo una PS4 prenderei Killzone, se mi piovesse una XBOne prenderei Forza, ma nessuno dei due (ne tantomeno il resto della lineup) al momento mi farebbe prendere una delle due console.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Magari...
![]() Quote:
Quote:
La Kodak perchè è fallita? Tu mi dirai "eh perchè non ha saputo innovare al tempo giusto" e io ti risponderei "o perchè semplicemente il mercato non era più interessata ai suoi prodotti (a prescindere dal fatto che fossero innovativi o meno)" ergo fine della Kodak BlackBerry perchè è oggi sul lastrico? Stesso discorso di sopra...il mercato. In ambedue i casi o qualsiasi altro caso dove si è visto l'uscita dal mercato IT di un competitor più o meno forte/influente nel suo range d'azione...di "cagnara", grido allo scandalo, proteste di massa, e comportamenti simili, non si sono visti, sicuramente non dalla parte dei consumatori, che si sono rivolti altrove...forse perchè tutti quanti hanno ben accettato questa "regola", questo andamento del settore...ci sono player che sono ancorati forte a questo concetto, e chi tramite qualche trucchetto di marketing e mosse simili, riesce a gonfiare bolle e stare a galla per un certo lasso di tempo (Apple docet)...ma tutti quanti siamo pressoché d'accordo che nessuna company in questo settore è TOO BIG TOO FAIL...quello è il settore finanziario ![]() Ora, io non ho detto che Nintendo si merita il fallimento ...il 3ds va ancora forte, su questo non c'è discussione...è solo che forse il mercato si aspettava qualcosa di più da una Nintendo che con la precedente gen ha venduto quasi 100 milioni di unità guadagnando capitali ingenti...forse addormentarsi sugli allori non è mai un'attività sana in questo settore...e chi dorme sugli allori per me è giusto che si faccia da parte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
finanziando Bayonetta 2 stanno rischiando tantissimo. guardi le cose dall'ottica sbagliata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Da qualche giorno su GOG sono disponibili i Fallout (il primo il secondo e Tactics) scaricabili gratuitamente, e sono praticamente giocabili su tutti i pc disponibili (a meno che non abbiate un penthium 1 scrauso). Una cosa del genere su console avrebbe richiesto la realizzazione di una versione apposita "HD", magari che da pure più problemi dell'originale (vedi Zone of the enders). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.