|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Cambio t220... Per cosa?
Salve ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio. Posseggo da tempo un Samsung t220, vorrei cambiarlo per via del minor consumo dei led e per avere una risoluzione migliore. Non vorrei rinunciare ai 2ms e alla qualità dell' immagine del t220, pur restando sui 22, Max 24 pollici. Sono deciso a cambiare soprattutto perchè mi son reso conto della presenza di una riga orizzontale durante lo scrolling verticale o durante filmati o scene 3D a tutto schermo. È leggera, come se dividesse in due la scena, non ve n'è traccia in situazioni più statiche, tant'è che pensavo fosse un problema della scena stessa o del rendering, lo ha sempre fatto. Suppongo invece sia un limite dell'lcd, magari con un monitor 120hz si risolve, ma non vorrei spender troppo. Perdonate la mia ignoranza, accetto consigli.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617218
Te lo consiglio caldamente, poi ora si è anche abbassato di prezzo... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sembra interessante, ma la funzione TV proprio non mi interessa.
Inoltre 250 cd/m² mi sembra no pochi, il T220 ne ha 300... Non vorrei perderci in qualità.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Da possessore Ti consiglio il Dell U2412M, gran monitor, 24 pollici ips, ris. 1920x1200 che per lavori d'ufficio viene buona, buono anche per gaming, 244 euro sull'amazzone per me a questo prezzo non ne trovi di migliori ![]() P.s. venivo anch'io da un T220 e pur reputandolo un buon monitor quando sono passato al Dell mi sono reso conto che gli ips sono su un altro pianeta, sopratutto per quanto riguarda la resa dei colori.
Case: Cooler Master CM 690 MB: Gygabyte GA 970A UD3P CPU: AMD FX-8320 @4,3ghz RAM: Corsair DDR3 XMS3 1600mhz 12 GB@1600mhz GPU: Asus Gtx 780 Direct CU II OC 3 GB PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 600W Cpu Cooler: Thermalright MACHO Rev.A. HD: SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Black 7200 rpm sata3 1TB Mouse: CM Storm Sentinel Advance Monitor: DELL U2412M S.O.: Win 8.1 Pro 64 bit Ultima modifica di mic7110 : 13-12-2013 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz 8ms però...
Sto vedendo in giro, ci sono un' infinità di monitor anche sui 150 2ms e fullhd... Il range di prezzo è enorme... E di conseguenza la fregatura e certa in ogni caso... Non so proprio orientarmi mi sento un completo imbecille...
Ultima modifica di uazzamerican : 13-12-2013 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.