|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
forse pc infetto...
ciao a tutti.
da circa 15 giorni mi capita una cosa particolare. ogni tanto non riesco a cliccare le icone sul desktop, o le pagine web, oppure la barra delle applicazioni. per sbloccare il tutto, sono obbligato a premere ALT+TAB capitava anche in passato, ma facendo una pulizia con ccleaner, wise 365, spybot,... e superantispywayre (che trovava puntalmente un troiano) la situazione tornava alla normalità. (forse era solo il troiano) ora invece la situazione non cambia, superantispyware non trova nessun troiano... e il problema persiste....ogni tanto.....e ognitanto diventa insistente... ho fatto uno scan con hijackthis e vorrei chiedere se qualcuno sa leggere il log e dirmi cosa ci vede di strano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
.....
si
norton è regolare come praticamente tutto su questo pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sto scaricando un backup di 13GB
non posso riavviare finchè non ho finito, ti aggiorno, grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
,,,,,
fatto tutto
ecco il report hijackthis.log per ora è presto per dire se è tutto ok ma vedo meno icone aperte in basso a destra, e solitament è un buon segno. ora vado a nanna, ti aggiorno per ora grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
..........
lo fa ancora
di meno, ma lo fa ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
...
il check disk lo avevo già fatto e non aveva trovato nulla
la defrag la facevo con wise, ma ho provato con quello di windows effettivamente era piu' frammentato di quello che diceva wise, ci sono tanti altri frammenti, ma si tratta di video che posso eliminare nel giro di un mese per il resto il pc sembrato tornato come nuovo, per ora nessun problema ti aggiorno domani |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
.....
ti aggiorno adesso
è tornato il problema.... ora vedo di togliere piu' video possibili, per fare una defrag migliore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
....
e cosa sta facendo NORTON in particolare?
cmq, quando uso poco il pc,,....cioè apro poche finestre tutte insieme... il pc non da problemi. cosa sta facendo norton in particolare? in effetti gli unici errori nel registro che sono sempre presenti, sono tutte voci di Norton |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
IE8 è qualcosa di assurdo
ma devo tenerlo perchè quando termino i miei siti web faccio un controllo da visitatore, su firefox chrome e IE giusto per vedere eventuali errori di visualizzazione (che su IE8 sono sempre presenti alla prima bozza) quindi mi serve il suo adobe flash e Java credo mi serva per un broker americano che uso ogni tanto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
.....
ok
un buon motivo per cambiare sistema terro' questo pc con xp solo per un software per fare le fatture (funziona solo su xp) e per il forex senza navigare su internet rimango al sicuro per tutto il resto....dai video, alla programmazione e allo smanettamento.... ..passero' a windows 7 appena ho tempo provo ultima deframmentazione intanto ti ringrazio per l'aiuto importante ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
....
effettivamente i primi norton erano molto grandi e pesanti
ora usano una versione molto piccola e leggera. che non becchino virus.....non so,.....finora li han presi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.