|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impossibile installare programmi e accedere a siti
Allora, sono veramente nel panico, ho già trovato e provato diverse guide per eliminare questo/i virus ma niente è funzionato, quindi mi rivolgo a voi:
Non riesco ad accedere a siti di antivirus o cose riguardante essi (per esempio non posso accedere neanche a questo forum) inoltre qualsiasi programma cerco di installare mi chiude l'installer dopo poche frazioni di secondi. L'unico modo in cui riesco ad aprire/installare programmi è rinominando l'exe: iExplore Ho gia provato a fare dei file log con BDTOOLS REMOVE ma non li crea. Ho fatto anche con Combofix (rinominandolo iExplore) e allego il report.
"Anche un'uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare" -tratto dal manga di naruto- "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" - Hinata a Naruto - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Allega ComboFix-quarantined-files.txt
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Salve ,hai provato a guardare il file host in che stato e ? lo trovi nella seguente path c:\windows\system32\drivers\etc . Molto probabile il tuo virussino ha modificato quel file creando'ti problemi di navigazione -per quello che mi ricordo la tipologia e un arp poison.
Ecco qui una presentazione in inglese di come fare il back-up del file, e cosa dovrebbe essere di default nel file. http://www.thewindowsclub.com/how-to...ack-to-default Ultima modifica di diana33 : 23-12-2013 alle 08:44. Motivo: non ho messo il link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.