|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Gainward NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Phantom2
Vendo la scheda video in oggetto, in condizioni perfette e completa di confezione. Ero sicuro fosse ancora in garanzia, ma non riesco a trovare lo scontrino né una cavolo di mail di conferma dell'ordine, dunque facciamo come se non lo fosse.
Inutile dire che è estremamente silenziosa ed efficiente, non l'ho mai overclockata e non ha mai dato alcun problema. Fa girare la maggior parte dei giochi a 1080p con tutti gli effetti al massimo e mantiene un buon frame rate. Prezzo: 99 euro SPEDIZIONE INCLUSA Regole: - Precedenza al mio prezzo. - Code rapide 12h. - Consegna a mano possibile ma non prioritaria. - Pagamento via bonifico bancario. - Spedizione con corriere SDA. ![]()
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 13-12-2013 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! Mi date feedback sul prezzo? Grazie.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Gela
|
la gtx 560ti sarebbe da valutare 80 euro.. la acquistai prima dell'uscita della gtx760 a 100 euri, adesso si valuta intorno agli 80/70 euro (se fuori garanzia, massimo 100 in garanzia con tutto il bundle)
La prenderei, ma il mio alimentatore non ce la fa x lo sli ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
A quel presso le trovi nuove!
Pensa che le 660 si trovano anche a 145€! ....infatti nessuno si accoda!coda se rivedi il prezzo! Sto aspettando la risp. Di un altro utente Ultima modifica di peppp : 13-12-2013 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avete ragione entrambi, ma è anche vero che si tratta della versione Gainward Phantom 2, una delle migliori, e il dissipatore e la silenziosità si pagano. Cmq ritocco il prezzo e vediamo che succede. Grazie mille, gentilissimi!
![]()
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda con limata, pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda con eventuale ritiro a mano se il prezzo è trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mando un pm a offdexter87 per capire di che limata parla e vediamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In mancanza di offerte al mio prezzo, accetto la proposta con limata di offdexter87, visto che - come da regole - non do precedenza allo scambio a mano. Procedo dunque a concludere con lui, tengo aperto il thread per le conclusioni di rito.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento: ricevuto il pagamento, ho prenotato il ritiro del corriere e il pacco partirà martedì mattina.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il pacco dovrebbe essere arrivato da un bel po', tuttavia non ho ricevuto alcun messaggio dal compratore. Suppongo sia tutto ok.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
la scheda è arrivata alla persona, che non ha ancora come provarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora fammi sapere non appena hai notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.