|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Il pc quasi formattato da explorer
Ragazzi sono disperato aiutatemi...non so cosa fare.
Ho installato su windows 7 il nuovo explorer 11, mi chiede di riavviare, ok non ci sono problemi. Riavvia e magicamente mi ha cancellato tutto. Tutto il contenuto del pc. Le cartelle, la foto del desktop, le impostazioni di chrome, le impostazioni dei programmi, tutti i dati dei download, è come se avesse formattato il pc. Non è possibile, come faccio a tornare indietro, sono senza backup a quanto mi dice questo cavolo di windows...probabilmente ha cancellato anche questo. Che posso fare? C'è troppo da perdere, e tutto per una installazione di questo malefico browser che manco uso!!! Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao scusa ma se non usi ie11 perchè l' hai installato ?
Io non ho ie11 e sicuramente non lo installo visto che non lo uso mai IE......... ![]() Prova a vedere se hai un punto di ripristino a prima dell' installazione di ie . Lo usi e forse tutto torna come prima, e forse ti leva anche ie11 installato ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Comunque... Sei loggato nel tuo utente? A volte i profili utente si corrompono e quindi vengono creati profili temporanei. Controlla in c:\users se ci sono cartelle e files del tuo utente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
So che dava problemi la versione beta di IE11, ma questa dovrebbe essere la versione finale .
Uno dei modi per provare a tornare al punto di partenza prima dell' installazione di IE11 è provare un punto di ripristino, se ce l' hai . A meno che non sia successo qualcosa con l' utente con il quale era loggato......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-12-2013 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.