|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Licenza Paragon NTFS per Mac
Salve a tutti,
qualcuno di voi sa come funziona la licenza del driver Paragon NTFS per Mac? Io ho comprato l'ultima versione ma ne nella faq, ne in altri posti, ho trovato come funziona la licenza. E' valida solo per la versione per cui la si compra ed eventuali aggiornamenti minor o copre anche la major successiva? Grazie a chi risponderà e una buona giornata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La licenza acquistata vale per le minor release, quindi se hai acquistato la versione 11, vale per tutti gli aggiornamenti 11.x.y.
Il prossimo anno, in concomitanza con l'uscita del nuovo OSX, Paragon farà uscire la versione 12 e richiederà un esborso, e quindi l'acquisto di nuova licenza, per effettuare l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque, giusto per la cronaca, io su Mavericks sto usando ancora la versione 8 e funziona senza problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come prestazioni quindi mantiene le promesse?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dipende da cosa ti aspetti.
Se vuoi piena compatibilità e velocità in lettura/scrittura su partizioni NTFS, forse c'è di meglio. Se invece vuoi un prodotto che offra piena compatibilità e col minor rischio di errori, credo che Paragon sia il migliore. Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che con Paragon non ho quasi mai avuto problemi. L'unica volta che ho avuto problemi con un hard disk formattato NTFS è stato quando provai la versione 11 trial, installata su Mavericks pulito. Premesso che non l'ho accertato al 100%, ma il problema non si era rivelato con la versione 11 in sé, ma quando, terminato il periodo di prova, l'ho disinstallato per reinstallare la versione 8 di cui avevo la licenza. Forse Mavericks non aveva gradito il "downgrade". Riformattato la macchina ed installato la versione 8, non ho più avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Io sinceramente con paragon non ho mai avuto problemi. Anzi, i trasferimenti sembrano molto piu veloci e costanti su mac rispetto a windows su stesso dispositivo utilizzando ntfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me basta che non crei errori o incoerenze nei miei dati quando scrivi e poi anche se non è il top delle performance va bene.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dove lo posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.