Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 16:01   #1
GiuseppeZeta
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Mi aiutate a implementare questo programma in C?

Salve a tutti.. Ho scoperto questo forum che è davvero fantastico.. Me l'han consigliato alcuni miei amici...Credo che mi sarà proprio utile nella mia appena iniziata carriera universitaria... Purtroppo devo chiedervi un grande favore... Non riesco ad implementare questo esercizio di Programmazione in C... Qualche genio non è che potrebbe scrivermi il codice del seguente programma? Mi serve al più presto! Grazie mille in anticipo! Il linguaggio di Programmazione è il C./** * Fondamenti di Informatica** --------------------------------* Agenda.c* --------------------------------** Gestione dell’agenda degli appuntamenti settimanali di un medico.** Il medico vuole poter gestire gli appuntamenti dal lunedì al venerdì,* a partire dalle ore 8:00 alle ore 19:00.** Ogni appuntamento dura 1 ora.** Il programma deve consentire alla segretaria del medico di:** 1) Inserire un nuovo appuntamento* 2) Visualizzare i giorni completamente liberi* 3) Visualizzare le fasce orarie libere* 4) Visualizzare le fasce orarie libere di un particolare giorno* 5) Visualizzare gli appuntamenti di un giorno della settimana* 6) Visualizzare tutti gli appuntamenti della settimana* 7) Cancellare un appuntamento* 8) Visualizzare quali appuntamenti riguardano pazienti oltre una certa età * 9) Visualizzare quali appuntamenti riguradano pazienti con una età inferiore ad una certa età * 10) Visualizzare quali pazienti, affetti da una certa patologia, hanno preso appuntamento** I dati dei pazienti all’interno dell’agenda.* I pazienti vengono rappresentati con:* - nome* - cognome* - anno di nascita* - nome della patologia** Nome, cognome e nome della patologia sono delle stringhe lunghe al massimo 30 caratteri.* Per rappresentare in blocco i dati dei pazienti si usi una struttura dati di tipo struct.* La matrice utilizzata per rappresentare l’agenda conterraÌ€ la struttura dati relativa al paziente per ogni appuntamento.* Per segnalare che la fascia corrispondente eÌ€ disponibile per un nuovo appuntamento si utilizzi il valore 0 per l’anno di nascita.** Per rappresentare l’agenda si usi una matrice di pazienti.** CONSIGLI** Se l'utente inserisce un valore non valido si mostra nuovamente il MENU** Implementare il programma utilizzando dove possibile funzioni evitando di ripetere lo stesso codice in più punti.**il programma consegnato dovrà compilare e implementare tutti e dieci i punti elencati* */Qualora non voleste postarlo qui ditemelo che ci lascio la mia mail
GiuseppeZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:20   #2
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631648
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:36   #3
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeZeta Guarda i messaggi
Il medico vuole poter gestire gli appuntamenti dal lunedì al venerdì,*
E il sabatŨ non lavora?
Old 11-12-2013, 16:42   #4
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma almeno fare la fatica di presentare il testo in una maniera leggibile... manco quello ormai...
Il fancazzismo regna sovrano
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:30   #5
sharkkk
Member

L'Avatar di sharkkk

Iscritto dal: Oct 2013
poi a cosa servirebbe farti risolvere l'esercizio?

sempre somaro rimarresti
sharkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:13   #6
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
che pena, neanche lo sforzo di fare un copia incolla decente, non c'e' altro da dire.
Old 11-12-2013, 21:16   #7
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Quote:
Mi serve al più presto! Grazie mille in anticipo!
prego
se mi dai na piotta te lo posso pure fare

secondo me è uno spammer: qualcuno ha segnalato ?
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian