|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo Sped] Mouse Gaming Roccat Kova [+] Plus, Nuovo da scartare!
In vendita qui un Mouse Gaming della Roccat.
Parliamo di un Roccat Kova Plus [+]. Il mouse è in perfette condizioni dato che è ancora nella sua scatola che non è mai stata aperta ancora. Ricevuto in sostituzione grazie alla garanzia Amazon (praticamente il mio ha iniziato a dare dei problemi dopo un anno e mezzo di utilizzo e mi hanno spedito questo nuovo in sostituzione). Inutile dire che è completo di tutto il bundle quindi scatola, manualistica e disco driver. Veramente un ottimo mouse sia per il gaming che per l'utilizzo quotidiano grazie alle dimensioni non esagerate e il peso molto ridotto. Prezzo richiesto VENDUTO ad andry18. Non carico foto perché la scatola è chiusa, ma se ne volete chiedetele pure senza problemi. Aggiunte foto http://imageshack.com/a/img823/7900/9rv9.jpg http://imageshack.com/a/img40/9582/tlsa.jpg Pagamento: - PostePay (preferito) - PayPal (commissioni a carico dell'acquirente) - Bonifico (spedisco solo dopo l'effettivo accredito) Regole: - Solo Spedizione per mia comodità - Proposte in PVT - Valuto scambi con WD TV Live o similari - Prezzo NON trattabile - In vendita ovunque, posso levarlo quando voglio - Cerco di spedire il giorno successivo alla ricezione del pagamento Ultima modifica di sjmon3 : 23-12-2013 alle 09:22. Motivo: oggetto venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
iup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
perciò non ha garanzia residua ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so come funziona per la garanzia.. Il primo è stato acquistato a luglio 2012, questo l'ho ricevuto qualche settimana fa in sostituzione. Mi è arrivato con il classico foglietto di amazon ma non riporta il prezzo dato che è una sostituzione..
Al massimo potrei ritrovare o stampare una copia della ricevuta di luglio.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, se sono ancora in tempo mi interessa. Se sei disponibile a limare un attimo il prezzo contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
non so se sono in ritardo ma interessa anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo ieri sera ho aperto la confezione (ho tagliato il sigillo inferiore), ma non ho ancora collegato il mouse ne srotolato il filo, a dire la verità non l'ho nemmeno tirato fuori dalla plastica che lo copre. Ho solo visto che tutto fosse ok e ho notato che nella dotazione, purtroppo, il disco driver è assente (evidentemente nelle nuove versioni non è previsto dato che nel mouse che avevo prima).. Ovviamente i driver sono reperibili, nell'ultima versione aggiornata, tramite il sito roccat.
Se siete davvero interessati posso venderlo senza problemi, ma il prezzo resta di 38€ inclusa spedizione tracciabile.. Vi contatto in pm rispettando l'ordine cronologico con cui avete risposto al 3d. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RenaWeb non è interessato, tocca a andry18
Ultima modifica di sjmon3 : 20-12-2013 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto al mex personale. puoi anche provarlo, non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con andry18
![]() EDIT Dati scambiati. In attesa di pagamento. Ultima modifica di sjmon3 : 21-12-2013 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagamento effettuato, aspetto il pacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Spedizione appena effettuata come da programma.
Tracking in PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mouse arrivato, perfettamente funzionante
venditore serio, gentile e disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.