|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Acquisto Notebook 1000 €
Come da titolo avrei bisogno di suggerimenti per l'acquisto di un portatile.
Budget: 1000 euro circa Utilizzo: gaming, photoshop, programmazione Particolari richieste: che abbia almeno la possibilità di inserire un SSD e che abbia uno schermo più che decente (si lo so che non è un termine indicativo ma non volevo perdermi tra ips, tft, etc) Lenovo IdeaPad y510p Asus N56VV-S4009H Asus N550JV (ci sono nmila sigle finale tutte molto simili e non so quale scegliere) Oppure un Dell ma non so se ce ne sono a questo prezzo di buoni. Se avete altri suggerimenti li accolgo volentieri. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il lenovo al momento almeno in italia nn è ancora uscito il modello cn schermo full hd,per l asus dai un occhiata al thread in questa sezione dove si discute dell N55..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
N56JR-S4023H e passa la paura
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
di N56JR-S4023H ne vedo pochi , sarà un nuovo modello, per quanto riguarda l'ssd , visto che nessuno mi pare la monti di default, mi conviene utilizzare lo slot ottico e montarla lì o come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non lo usi metti l'ssd al posto dello slot ottico.. Se no se hai la possibilità ti compri una ssd da 500gb o da 1 tera e la metti al posto dell'hdd
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e invece se nel caso la metto al posto del supporto ottico, ne posso utilizzare uno esterno (di supporto ottico) collegandolo magari tramite usb o altro? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si potresti fare così, collegare il supporto ottico esternamente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
più che altro consideravo il costo, e quindi pensavo solo di metterci il s.o. sull'ssd e lasciare i dati sull'hdd, perchè troppo oltre i 1000 euro non vorrei andarci, perchè a sto punto mi prenderei un santech
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora andrei su uno da 64gb solo per essere sicuro
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ora il punto è capire dove trovare questo portatile a parte qualche store online mezzo sconosciuto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Rigurado Dell io sto valutndo questi: http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7537/fs i processori sono in versione U però nel complesso mi sembrano validi...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
no be guarda quei dell sono touch-screen e già quella è una cosa che odio, e poi già guardando solo la vga li scarto di netto
come case produttrici rimango su asus/lenovo, avessi più soldi aggiungerei santech |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.