|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Consiglio portatile gaming
Avrei necessità, nei prossimi mesi, di acquistare un portatile dalle discrete capacità hardware.
L'obbiettivo è quello di farci andare BF4, mi va bene anche 800x600 tutto al minimo, purchè possa mantenere un framerate dignitoso. Budget 1000€ Note: -Non ho nessun interesse che la batteria duri tanto -Mi va bene anche un monitor 15" -Non necessito di HDD capienti. Grazie per ogni eventuale aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.giunglainformatica.com/no...147071845.html
cn questo ci gira senza problemi BF4,il rapporto prezzo\prestazioni è ottimo qui di seguito una recensione che ho trovato http://www.tomshw.it/forum/portatili...1-12tmakk.html
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
L'asus n56vz ti permette di giocare anche a dettagli medi-alti (alti non so se alla massima risoluzione) e su amazo si trova a circa 1000€
Oppure il note che ti ha consigliato marklevinson76 che va ancora meglio nei giochi... Altrimenti puoi prendere un note con scheda grafica nVidia gt540m o gt630m e risparmiare sacrificando i dettagli e la risoluzione... Ma se puoi con quel budget ti assembli un fisso che ti permetterebbe di giocare a ultra in full HD magari rinunciando a qualche filtro... Spero di esseri stato d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso sono impossibilitato all'acquisto(probabilmente potrò a gennaio) casomai i prezzi saranno leggermente abbassati ![]() Quote:
Altra domanda: Ho visto che avete citato le 530m e le 630m... sono VGa che trovo molto spesso nei Notebook, ma le ho sempre considerate insufficienti. Dite che invece ce la fanno a tirare avanti BF4(ovviamente con dettagli low e bassa risoluzione)? Grazie ancora per l'aiuto.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
BF4 gira ma a malapena. Parlando di nvidia io prenderei in considerazione dalle gt640m in su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, vedendo anche il sito che hai postato, credo non ci siano dubbi.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Prendi un note con una scheda discreta tipo gt650m e superiori la 630m te l'ho consigliata per risparmiare ma se devi spendere quei soldi prendi una scheda video migliore
Ma per giocare a ultra con un note servono ben più di 1000 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ASUS N56 che mi avete consigliato l'ho trovato ad ottimi prezzi, le recensioni mi convincono e dai video su YT sembra che riesca a far girare benone BF4.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
se ti va bene anche il 15"l asus va benone
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Prendi l'asus n56vv non ha senso prendere l'n56vz che è il modello più vecchio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.