|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Difetti su monitor
Secondo voi questo cos'è?
![]() Mi compare da quando ho installato la R9 280x Toxic. Il monitor è un u2412m collegato con DVI-d single. Mi compaiono dopo un po che il pc è acceso, sopratutto se altabbo da un applicazione a un altra. Compaiono ogni volta in posti "precisi" del monitor e sfarfallano. La scheda non da artefatti, non scalda e non cambia anche downcloccandola. Ho dovuto fotografarli perche in uno screen non si vedono... il che mi ha fatto pensare a un problema del monitor stesso. Ho formattato, pulito il sistema, ultimi driver beta. Ho provato la scheda con un altro monitor e il monitor con un altra scheda senza problemi. Volevo comprare un cavo DisplayPort per provare a cambiare ma prima dell'acquisto cerco suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho montato 2 R9 280x dual x e con i drivers beta ho avuto molti problemi quali sfarfallio del monitor sulla grafica 2D o schermate grigie dove si deve riavviare il pc. ho risolto usando questi drivers qui . Io però non stavo usando l'uscita dvi-d ma quella dvi-i.
MOBO: ASUS Maximus Formula///CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.4Ghz///RAM: 8 Gb (2048*4) DDR2 800 Mhz///GPU: MSI GTX 1050Ti AERO ITX 4GB///HDD: SSD Samsung Evo 840 250GB///PSU: ThermalTake ToughPower XT 775W///CPU FAN: Nexus II/VIII///Case: Thermaltake Element V///FANS: 3x ThermalTake 12" (2xFront -1Rear)-1x ThermalTake 20" Side-1x ThermalTake 18" Top |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie, stasera provo subito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.