|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Notebook i7 4700MQ attorno agli 800€
Salve a tutti!
Sono alla disperata ricerca di un sostituto per il mio attuale portatile che sta raggiungendo un'anzianità ormai troppo avanzata per l'uso che ne faccio, e cioè lavorare in dual monitor con Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, guardare film con hdmi su televisore fullhd esterno e poco, pochissimo gaming. Riassumo in breve le caratteristiche che cerco: - come da titolo budget massimo 800€ - processore preferito i7 4700mq oppure 4702mq, in sostanza un vero quad core haswell con hyperthreading - 8gb di ram - bluetooth - usb 3.0 - display preferibilmente full hd e se fosse touch sarebbe il top - scheda video discreta con almeno un paio di GB di RAM GDDR5 (le 740M hanno sì 2GB ma DDR3 ![]() - peso contenuto ma non ultrabook - chassis con buona dissipazione. Per adesso ho adocchiato un Toshiba Satellite l50-a-1cu (a 699€ in offerta) ma leggevo che ha una dissipazione del calore così pessima che il processore è addirittura depotenziato di un buon 20% ed inoltre come, un HP Envy 15-j037 o j022 me è attorno agli 899€ e quindi fuori budget di un centone ed il SUPREMO Asus N550JV (prezzo sopra i 1000€ e li vale tutti). A voi la parola soprattutto per consigliare offerte, volantini, modelli conosciuti/posseduti/provati! Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() GL'unico che si avvicina è http://www.computeruniverse.net/prod...i750m245fd.asp che ti tocca comprarlo con layout tedesco. C'è http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= ma è 17 pollici e schermo hd (e monta una gt740m da 128b) Se no dovresti andare sui processori ivy bridge (che personalmente ritengo quasi uguali ai nuovi haswell) e anche con quelli sarebbe difficile soddisfare tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda qualcos'altro? Anche tenendo conto che ho un HP Pavilion con processore Intel Core 2 Duo P7350 che andrei quindi a "rottamare" (HP stessa me lo valuterebbe 60€) non ci sono gli ecoincentivi come per le auto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Offerte post natalizie? Qualcosa tipo HP Envy 15 j022el? Novità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.