Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2013, 11:46   #1
ceribbo
Senior Member

L'Avatar di ceribbo

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
[Consiglio] Alimentatore per SLI

salve a tutti ragazzi, attualmente possiedo un alimentatore corsair da 600w a cui a collegato una nvidia 780, scheda madre maximus v formula e un i5 3570k a 4.8ghz, oltre ovviamente agli hard disk e una pompa per il liquido.
comunque dato che ora la 780 è collgata a 3 schermi, prevedo una seconda 780 nel mio futuro. dato che 600w non basteranno sicuramente vorrei aggiornare il mio psu in vista degli sconti natalizi.
ho letto che è necessario almeno un 800w. vorrei però tentare di restare nell'intorno dei 100€ massimo dato che il vecchio a più di 50€ non si rivende. qualche consiglio?
per la rumorosità non c'è problema mi basta solo che sia abbastanza potente

Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle
ceribbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:51   #2
ceribbo
Senior Member

L'Avatar di ceribbo

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Ho trovato questo a 100€, che ne pensate?
Aerocool Templarius Imperator PSU, 80Plus Silver, Modulare - 850 Watt

Dati Tecnici:

Dimensione: 165 x 85 x 150 mm (LxAxP)
Ventilazione: 139 mm (regolazione automatica)
Efficienza: max. 80 %, certificazione 80 Plus Silver
Active PFC (>0,9)
Fattore di Forma: ATX12V 2.3/EPS12V 2.92
Potenza: 850 Watt
+3,3V: 24 A
+5V: 24 A
3,3+5V: 120 W
+12V: 62 A
-12V: 0,5 A (6 W)
+5Vsb: 3 A (15 W)
Connettori (non modulari):
1x 20+4-Pin
Connettori (modulari):
1x 4+4-Pin ATX12V
4x 6+2-Pin PCIe
8x SATA
5x 4-Pin Molex
1x Floppy

Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle
ceribbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 04:42   #3
Graphite600T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
per quel prezzo prendi un lepa 800 mas 2000 volte superiore a quello postato da te oppure se vuoi strafare basta chiedere
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian