|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
|
Desktop Replacement 1200 euro
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un desktop replacement (17" o maggiore), da utilizzare soprattutto nell'ambito multimedia (se ha il blue ray tanto meglio), non utilizzo giochi solitamente, quindi non sono molto interessato al 3d. Inoltre mi interessa avere un po' di memoria fissa (1 TB di hard disk) per tutte le foto che ho. Ho visto un modello interessante, ma credo sia ormai fuori produzione: Asus NX90Jq oppure l'HP Envy 17 pollici, che ha sia un SSD che un bell'hard disk classico, inoltre ha il touch screen, che con windows 8 è una bella cosa... ![]() Il mio budget massimo è 1200 euro. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 322
|
Se lo usi solo a casa e non devi lavorarci nè giocarci potresti andare verso gli all in one (aio)
Per quanto riguarda i notebook ti consiglio sotto i 1000 euri (sempre con schermo full hd) ACER Aspire V3-771G Sony SVE1713Y1EB l'HP Envy 17 è invece un ottimo acquisto sui 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7387
|
http://www.eprezzo.com/asus-n750jvt4...m-p-29902.html
questo ha un ottimo schermo e lettore bluray,ma non ha il touch
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
|
Grazie ad entrambi per le risposte,
inizialmente infatti stavo valutando per un All in One, ma poi visto che stavo valutando per AiO 'trasportabili' (tipo il Sony o l'Asus, che possono staccarsi dalla base), mi sono chiesto perchè non prendere direttamente un notebook, che a parità di hw, costano di meno (anche perchè hanno uno schermo più piccolo). Quello che mi piace dell'HP è anche che ha la tastiera retroilluminata (anche il Sony). Proverò a vedere se riesco a toccarli con mano in qualche negozio di informatica, anche per capire i materiali utilizzati.
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.