|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
(NA-CE) scambio pc i7 level10 gt con all in one
Ciao Ragazzi come da titolo scambio il mio pc con le seguenti caratteristiche
Case: Thermaltake level 10 gt MB: Asus sabertooth p67 CPU : Intel i7 2600k RAM : 8gb team group (2gb non installata) SKV: Ge force hd 610 hd: ssd sandisk 64 gb + altro hd Alimentatore : Supernova modulare 600 w Rafferddamento a liquido big water anche su scheda video con doppio radiatore (1x 2da 12 cm+ 1x 12cm) mast. dvd controller diventole zalman zm-mfc3 Il pc non viene usato per giocare ma solo per i social un po di youtube e ebay. Sono solo uno a cui piacciono i pc ma mi vedo costretto a scambiarlo perchè non lo uso a causa di mia figlia che appena vede la lucina accesa del power la preme e spegne il pc nel più bello. Allora lo scambio con un all in one anche i3 nessun problema ma che abbia il monitor touch in modo che la piccola non ci arrivi. Grazie Lino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fatto ma inutilmente.
Attualmente l'ho messo su una cassettiera in modo che la piccola non arrivi al tasto ma la signora non è proprio entusiasta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Scambi con ultrabook/gaming ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao mi interessa tantissimo l'ssd da 64gb
![]()
Processore AMD Phenom II X4 965 BE @ 3,40 Ghz - Dissipatore Arctic Freezer 13 Pro - Scheda Madre Asus M5A78L/LE - RAM Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 2x4Gb 1600Mhz - Scheda Video Ati Sapphire 5770 1Gb Acquisti positivi: CrzHrs, fabiUOS, oclla, oMaRcOo, xio, soloriens, yellope. Vendite positive: fabiUOS, oMaRcOo, Smoicol, GaetanoR1988, jonbon73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.