|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
[ Pisa + Sped ]CASE HTCP/HD6870/INFINITI 720W/NOCTUA c12p se14/I5 750/RAM DDR3/MOBO
Ciao a tutti , causa mancanza di tempo , vendo componenti pc desktop , per passaggio a sistema portatile. Precisamente tutto il seguente materiale :
Hardware: I5 750 socket 1156, comprensivo di scatola e dissipatore stock : 75 € [ VENDUTO UTENTE JONBON73] 2 KIT da 4GB 2*2GB di ram DDR3 1600 7-8-7-24 1.35V G.SKILL ECO comprensive di suo blister : 25€ a kit [ VENDUTO UTENTE FRANZGRANATA] Scheda madre Asus P7P55D PRO bundle completo : 70 € [ VENDUTO UTENTE JONBON73] Alimentatore Enermax infiniti 720W bundle completo : 55€ [ VENDUTO UTENTE LUKA77] Silverstone Lascala LC17 NERO bundle completo http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=82 50 € inoltre chi prende il case aggiungo in regalo masterizzatore dvd sata color nero. [ VENDUTO UTENTE POWHATAN) Scheda video Ati Radeon HD6870 bundle completo : 70€ [ VENDUTA FUORI FORUM] Dissipatore Noctua C12P SE14 bundle completo : 35 € [ VENDUTO UTENTE THE_MASTERIX] Semplici regole di vendita : 1) Precedenza alle consegne a mano e a blocchi . 2) Tutte le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente. 3) Tutto il materiale è in condizioni eccellenti,se vi interessa foto di singolo prodotto , mi contattate in pvt e ve le mando. 4) Code rapide, massimo 24h. 5) Pagamento tramite PostePay o Bonifico Bancario. 6) Massima serietà da parte mia, esigo massima serietà anche da parte vostra. 7) Per info utilizzare Messaggi privati. 8) Materiale in vendita anche in altri lidi. 9) Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento Buoni acquisti!!!!!
Ultima modifica di roby88 : 07-01-2014 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda cpu scheda madre e case con limatina
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Interessato a mobo e ram
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tramite pvt l'utente paololuk non è più interessato al materiale , sono in trattativa con il primo della coda per case mobo e cpu , tutto il resto è sempre disponibile.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda mobo, pronto a concludere se m'includi le ss, hai tutto il bundle, x caso ha ancora garanzia residua???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per la mobo è in coda il primo della lista , ho chiesto io tempo fino a domani per la conclusione , in caso di esito negativo , ti tengo in coda.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scheda madre e cpu in attesa di accredito bonifico bancario da parte di jonbon73 ....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono in attesa di bonifico da parte di jonbon73 per scheda madre e cpu .
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere che casomai sarei interessato anche alle ram insieme alla mobo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagamenti ricevuti da parte degli utenti jonbon73 ( mobo - cpu) e franzgranata ( ram ) . Aggiorno al momento in cui partono i pacchi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.