|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema installazione driver amd
ragazzi ho un serio problema e non riesco a venirne fuori
ho appena formattato reinstallando tutto un portatile asus K52DY con scheda video una radeon 6470m 1GB... sono riuscito a installare TUTTO, ma quando provo a installare i driver della scheda video (dal sito ufficiale amd) mi esce una scritta: "E' impossibile scaricare AMD catalyst mobility per una incompatibilità hardware/software con il computer in uso Il computer in uso non contiene una scheda grafica adatta" ma che diavolo significa? ho provato a scaricare centinaia di volte ma nulla...il pc viene usato anche per giocare ma così è completamente inutile e inoltre ha una risoluzione massima di 1024*768 sono davvero disperato vi prego ditemi che c'è una soluzione, mi sembra assurdo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai visto nel sito della Aus > Grafich Card
Oppure usi la scelta n. 3 della pagina che visualizzi > http://it.official-drivers.com/insta...FQld3god0TUAgQ Però ho visto che alla voce Graphic Card non c'è la Amd radeon . E' una scheda video dedicata ? O integrata.......... Altrimenti vai in Gestione dispostivi, apri scheda video, selezioni il nome con il punto esclamativo giallo/Proprietà e riporti quello che c'è scritto tipo : PCI\VEN_XXXX&DEV_XXXX&REV_XX o una cosa simile . O provi da qui : http://it.driverscollection.com/?H=R...206470M&By=AMD
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-12-2013 alle 13:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.