|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pc Server o Pc Game 24h ?
Hola!
Ho bisogno di un pc da tenere tutto l'anno acceso che non consumi uno sproposito ma che abbia sufficiente memoria ram e non ho la più pallida idea sulla potenza di calcolo del processore.. In pratica devo far girare un centinaio di eseguibili.. Guardando le risorse vedo che più o meno consuma 50mb l'uno e davvero poco il processore.. E questo lo vedo sul mio pc performante.. Ovvero un Phenom x6 1055T e 8gb ram. Invece su un mini itx e-350 ha il collo bello tirato.. e non capisco il motivo.. Ma l'idea che mi frulla in testa era comprare direttamente un server in rack usato, in questo modo ho doppio alimentatore e doppio processore, e penso che unanno di continuo acceso non abbia nessun problema... Ma il dubbio che non so quanto consuma! É cosa scegliere! Secondo voi conviene tenermi il mio Phenom x6 che poi ha una mono crosshair 4 formula e pensare a minimizzare i consumi o scelgo un pc server nato per stare sempre acceso? I programmini sono delle piattaforme per seguire la borsa valuta... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.