|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED]PC Desktop Packard Bell S3840 upgradato
ciao a tutti
come da titolo vendo il suddetto pc desktop con queste caratteristiche: processore intel i5-2400 @3.10 ghz (quad core) hdd 1 tera mobo acer h61h2-ad sostituiti da me: scheda grafica point of view GTX 560 2 gb ram DDR5 (overclockata dal produttore) 8 gb ram kingston ddr3 case cooler master elite 342 alimentatore cooler master silent pro M2 da 520 w masterizzatore dvd lg modificato con firmware xtreme overburn (utile per masterizzare 1:1 le copie backup xbox 360) il pc viene venduto senza licenza windows, su richiesta però posso pre installare gratuitamente una versione di windows 7 ultimate. n.b. con questa configurazione ho giocato la maggiorparte dei titoli usciti nell'ultimo anno con settaggi "tutto alto" e in alcuni casi anche "ultra". il motivo principale della vendita è la mancanza di tempo da dedicare al gioco e sopratutto di spazio... ebbene si mi sono trasferito in un mono vani e purtroppo devo optare per una soluzione meno ingombrante (vedi laptop). parliamo di prezzi:. il pc nella sua configurazione originale è stato pagato 570 euro (presente scontrino di circa 1 anno fa valido per la garanzia) mentre l'upgrade apportato da me è costato circa 300 euro, per un totale di circa 900 euro. vendo a 400 euro cedendo anche il case originale e il secondo masterizzatore. preferito scambio a mano su bari, in caso di spedizione, bisogna aggiungere 15 euro per il pacco celere 3 assicurato. (in questo caso però spedisco solo il pc, niente secondo case...) resto a disposizione per qualsiasi chiarimento disponibile a qualsiasi prova presso casa mia. grazie
Ultima modifica di SintaxError : 03-12-2013 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Coda,
come gira Rome Total War in full HD?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, quel gioco non l'ho provato, però se può servire come metro di paragone ho giocato i vari battlefield @1080p con settaggi "ultra" nella campagna single player e "alto" in multiplayer.
idem per i vari COD, devil may cry, fifa 14 ecc. se dovessi trovare qualcuno disposto a prestarmi il gioco che dici tu, posso provare e ti faccio sapere. nel frattempo up
Ultima modifica di SintaxError : 05-12-2013 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forza Natale è alle porte
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
buon weekend
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
buona domenica
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
buondì
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forzaaa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao, ancora disponibile?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.