|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
[MI+SS] Vendo/scambio PSVITA WIFI
Vendo causa inutilizzo questa console acquistata un anno fa.
E' tenuta bene e non ha un graffio, la vendo unicamente perchè la donna dopo averla ricevuta l ha usata solo con un gioco, e mi da noia vedere la roba ferma a prendere polvere. Ha anche 2 memory card, una da 4 e l'altra da 32 Gb....e 2 giochi (Dungeon Hunters e Epic Mickey). Vendo il tutto a 130€ con spese di spedizione a vostro carico. Sono (in realtà Lei) interessato a un 3DS XL, qualora vogliate fare uno scambio sarà ben accetto Regole: - Un eventuale scambio a mano avrà la precedenza; - Coda 24h max; - Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita l'oggetto qualora non sia soddisfatto delle trattative; - Non smembro a meno che non riesca a piazzare tutto insieme; - Eventuale LIMATINA solo nel caso in cui ve le venite a prendere a casa o mi mandate il corriere a ritirarla; - In vendita anche altrove; - Non accetto pagamento post prova perchè ho già venduto sul forum e nessuno ha mai avuto nulla da ridire; - Pagamento tramite bonifico bancario o contanti qualora decidiate di venirla a prendere, se preferite potete farmi anche ricariche postepay o Paypal (ma la % la pagate voi per la vendita). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ritiro la vendita perchè non mi va di venderla a meno di quanto ho chiesto. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Io sarei anche disposto a darti quelli che chiedi... A mano anche ma dovrei sapere da che parte stai di Milano...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.