| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2013, 23:10 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2013 
				 | 

motherboard Acer aspire e571

Ciao ragazzi, ho un desktop Acer aspire e571 e, dall'etichetta leggo che la motherbord ha il seriale MBS59090017160016DEK01. Praticamente mi è saltata la scheda madre. Durante un temporale, a seguito di un fulmine, è andata via la corrente è si è portato con se la scheda madre   . Morto, non parte nemmeno più il bios. Il problema maggiore è sostituirla sta scheda madre, il pc è del 2007 e monta un intel core due 2 socket 775. Il problema è che mentre la totalità delle motherboard presentano i PIN per il power led, reset, speaker etc.etc., nel desktop acer essi non sono collegati alla scheda madre ma  direttamente all'alimentatore. Il problema vero e proprio però,  sussiste con il pulsante di accensione con sigla M.4S417-010A-GP il quale, ha un connettore dedicato, collegato allo zoccoletto sulla mainboard acer. Questo, che prima ho definito zoccoletto (non me ne vogliate per la definizione che gli ho dato), non riesco a trovarlo in motherboard di altre marche. Per favore, avete dei Consigli per oviare a questo problema? Ho trovato qualche motherboard Acer usata, ci sarà da fidarsi? Grazie a tutti | 
|   |   | 
|  02-12-2013, 23:39 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2013 
				 | 
		Ho appena rivisto la scheda madre, sul connettore in questione è riportata la sigla FP1
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.