|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ps3, fastweb e il gioco online - richiesta di aiuto-
Salve a tutti,
sono arrovellato da un dilemma a cui non trovo soluzione. Ho una connessione fastweb 20 mega adsl e gioco online tramite ps3, a volte si scollega, a volte funziona così così. Se sulla play faccio una verifica della connessione mi dice, oltre ad altre info tipo IP etc etc , che ho un NAT2 e UpnP disponibile poi mi appare questo messaggio che scorre in basso sullo schermo: "il router non supporta i frammenti ip,l'esperienza potrebbe variare in alcuni giochi on line" Questo messaggio è indicativo di un problema che posso risolvere? come posso migliorare la mia connessione e il mio gioco online tramite ps3 considerato che ho acquistato anche la ps4 e che giocherò online anche con quella? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente è dovuto a come Fastweb gestisce la sua rete.
Se non sbaglio recentemente permette di abilitare un ip pubblico dal sito accedendo con i dati che ti sono stati forniti, prova ad abilitarlo.
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS] Ultima modifica di Robotex : 03-12-2013 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ci provo, grazie, ma mi sembra di aver letto che si tratta di un servizio a pagamento e anche piuttosto caro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi ricordo che fino qualche anno fa ne davano uno gratuitamente da abilitare manualmente, non so se sia ancora così però.
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.