|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Monitor 27" Gaming
Che monitor posso acquistare? Vorrei un 27" con un tempo di risposta basso e hz superiori ai 60.
Consigli??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Vai sul sito asus c'è ne uno a 144hz e un altro a 120Hz 27 pollici
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Come Sberla101 sto cercando un monitor da 27 per giocare (ma anche navigare e vedere film) e sto tenendo in considerazione i modelli VE278Q, VE278H ed VG278HE. Come è il VE278Q? Me lo consigli? Sai per caso a quanti ms corrisponde il suo input lag (e non il tempo di risposta)? Riesci a giocare perfettamente sul pc e/o con eventuali console collegate in hdmi/vga? Per quanto riguarda la navigazione e la visualizzazione dei film, come ti trovi? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Bah...budget massimo 350, assolutamente no 3d...o comunque non me lo devono far pagare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Sono interessato anche io
secondo me o si va su un tn a 120hz o un buon ips a 60hz (l'immagine e i colori dovrebbero essere più fedeli e belli da quanto ho capito). Certo un full hd a 120hz e con colori fedeli sarebbe il top...
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!! Ultima modifica di Webflyer : 02-12-2013 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbe anche il modello ASUS MX279H - un ips che sembra overclockkabile fino a 90/100hz
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non mi ricordo dove, ma da qualche parte ho letto che l'asus mx279h, a differenza di quanto viene riportato sul sito displaylag.com, non ha un input lag così basso, e questo era dovuto come al solito dal pannello ips.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo questo AOC
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Io alla fine ho scartato il ve278h in quanto ho letto che ha la luminosità bloccata e non si può modificare da osd (!!!) . Mi restano quindi il VE278Q, modello un pò vecchio ma dalle ottime recensioni, e il più nuovo e costoso VG278HE che supporta i 144hz. Quale modello mi consigliate di prendere? Avete altri monitor da 27 con basso input lag da prendere in considerazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Andrei sul Asus VG278HE...
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho anche un Asus e non ho problemi, ma quando visito questo sito e acquistare prodotti di qualità http://www.vipcubancigars.it/index.p...del-mundo.html
Ultima modifica di erika simo : 10-02-2014 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Ciao, hai un modello a 27 pollici? Come ti trovi con i giochi/film/navigazione?
Grazie. Per quanto riguarda ik VG278HE, sto pensando di scartare anche questo, in quanto l'input lag non è dei migliori, soprattutto a 60hz, quindi non va bene se bisogna collegarci una qualunque console : http://www.tftcentral.co.uk/reviews/...g278he.htm#lag Alla fine è rimasto giusto il VE278Q... Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dopo svariate ricerche pensa di poter confermare la mia scelta
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come idea non riesco a togliermi dalla testa gli ips... e infatti ho aperto un thread...
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Ho letto da qualche parte che sta sui 18 ms come input lag e qui comunque ne parlan bene http://www.digitalversus.com/lcd-mon...0118/test.html "Input lag is so low it falls below the threshold of visibility to the naked eye." Navigazione ok, film non so perchè non ne vedo molti. Ultima modifica di RolandG : 08-12-2013 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sto valutando anche il modello AOC D2757PH… Il fatto è che sono in crisi e nello stesso tempo vorrei decidere entro domani e ordinare al massimo martedì
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Larino (CB)
|
Salve, io dopo natale vorrei sostituire il mio televisore nikkey 24 pollici che uso momentaneamente come monitor con un monitor vero da 27 pollici. Secondo voi sui 350 max 400 euro posso trovare qualcosa? Di marche oltre a Samsung quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.