|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
novo HP, quali programmi eliminare, quali no?
awè salve a tutti,
ho comprato un Notebook HP Pavilion Sleekbook 15-b148el A6 e ovviamente l'ho ritrovato pieno di programmi pre installati, dopo aver cambiato l'anti virus e sostituito i programmi multimediali con vlc, mi sono rimasti questi programmi che sarei tentato di disinstallare, ma di cui ignoro la natura e l'utilità: 1) adobe shockwave player 11.06 2) connected music powered by universal music group 3) energy star 4) cyberlink yourcam 5) hp connected remote 6) hpcoolsense 7) hp conneted music 8) hp documentation 9) hp support assistant 10) hp utility center 11) hp quick launch 12) hp registration service 13) hp utility service 14) hp wireless button driver 15) IDT audio 16) microsoft SQL server 2005 compact edition [ENU] 17) PriviDog 18) qualcomm atheos driver installatino program 19) realtek ethernet controller driver 20) realtek PCIE cardreader 21) synaptics pointing device driver 22) windows live essential ora questi programmi che funzione hanno? posso procedere con la didinstallazione di tutti o alcuni di questi programmi possono tornare utili? nel caso esistono altri programmi alternativi gratis migliori? perdonate la mia ignoranza grazie
HP OMEN 15 (2016) Trattative felicemente concluse con: al17; vitiellofra Ultima modifica di nitrobenzene : 01-12-2013 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao io disinstallerei tutti i programmi tranne i numeri : 14, 15, 18, 19, 20 e 21
E' una moda quella dei produttori di portatili di riempire.....per nulla il SO......... Se hai la cam puoi lasciare anche il n. 4 Per capire perchè puoi disinstallare tutto il resto basta che fai una ricerca on line voce per voce . Se poi qualche voce ti interessa tenerla, non toglierla
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-12-2013 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
ok, perfetto, grazie assai per la dritta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prego, comunque controlla se qualche voce non sei sicuro di toglierla, facendo una ricerca on line della stessa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.