|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[HTML] Problema con la table
Salve a tutti,
ho un problema che mi porto avanti da tanto tempo con le tabelle in html. Dovrei fare una cosa del genere: ![]() e invece mi succede questo: ![]() il codice non dovrebbe essere piu o meno questo? Codice HTML:
<table> <tr> <td></td> //non contiene nulla, solo un immagine di sfondo </tr> <tr> <td></td> //contiene una form che scavalca la prima riga della tabella </tr> </table> p.s. domanda che non c'entra nulla con tutto ciò, cosa serve l'HEAP dello stack? Ultima modifica di sharkkk : 30-11-2013 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il codice della tabella e' giusto, ma manca quel che c'e' dentro che probabilmente e' dove sta il problema...
la heap e' una cosa separata dallo stack. la heap e' la memoria dinamica che viene allocata tipicamente con gli operatori NEW nei vari linguaggi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prova con:
Codice:
<table>
<tr>
<td>
</tr>
<tr>
<td> <br>Pippo</td>
</tr>
</table>
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Alcamo
|
Prova così
Codice:
<table>
<tr>
<td> </td> //non contiene nulla, solo un immagine di sfondo
</tr>
<tr>
<td> Tutto quello che ti serve visualizzare qua</td> //contiene una form che scavalca la prima riga della tabella
</tr>
</table>
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.