|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
to vendo lg g 2 black italia no brand di giovedi 28/11 ad 440e
nuovo, preso solo per provarlo ma non e scoccata la scintilla, con scontrino trony nessun abbonamento o altro, in vendita altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Potenzialmente interessato ma gentilmente potresti dirci/darci:
- Qualche link di foto del telefono e dello scontrino (oe ka data della garanzia) - Il modello e' da 32GB con garanzia ITA, confermi? - No Brand? - spese di spedizione? Anzi, prima di tutto spedisci in caso? ^^; - Pagamenti accettati? Penso che queste info possano essere comunque utili a tutti per valutarne l'acquisto. ^^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciao, allora si spedisco, le foto le mandero a chi e veramente interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Ti ringrazio per le rapide info, ma ero interessato al 32gb vista la mancanza dello slot sd. ^^
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ai fini del regolamento non fa fede (o per lo meno questo mi è sembrato di capire), ma sono interessato ad acquistare il telefono se togli almeno l'IVA dal prezzo del nuovo garanzia ITA (no EUROPA) 16GB che vedo su trovaprezzi.
In caso affermativo, contattami che provvedo a scambiare i dati e fare il bonifico. Ps: solo se telefono perfetto, senza alcun problema o graffio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.