|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
problema collegando 3 computer in lan
ciao a tutti stavo cercando di giocare con dei miei amici ad un gioco per il pc (abbiamo tutti e 3 pc portatili ) uno di loro ha il wireless rotto e quindi non poteva trovare la mia rete ad hoc creata per l'occasione .
Quindi stavamo provando a collegare un pc al mio tramite ethernet e un'altro tramite wireless . Ecco che nasce un problema ,quando proviamo a giocare non possono entrare in una partita creata da me perchè non vedono la mia partita ! ho provato anche a condividere la rete wireless con la ethernet ma niente . come posso fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di che gioco si tratta? Sicuro si possa giocare in lan?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il gioco è dark crusade e si sono sicuro che si può giocare in lan perchè in 2 tramite cavo ethernet o tramite wireless fa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Investire 10euro per uno switch ethernet o una penna nano wifi usb?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Wifi e ethernet sono su due interfacce diverse?
Provo a spararla, se i due portatili collegati con l'ethernet si riescono a vedere potresti provare a mettere in bridge le due interfacce. Se non si riescono a vedere invece è probabile che la scheda di rete è una 10/100mb senza autosensing quindi è necessario un cavo ethernet crossover. Comunque concordo con uno switch o un access point usb sarebbe tutto più facile.
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
volevo sapere se esisteva un modo di farlo senza switch , perchè al momento non ne ho uno , e sono in un posto dove non ne vendono XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.