|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 3
|
upgrade scheda video per asus p5b
Salve, ho acquistato un tv che volevo utilizzare anche monitore ma mi sono accorto che non ha vga ma hdmi, la mia scheda video ha invece dvi e vga. Vedendo quanto costa un adattatore dvi->hdmi preferisco acquistare una scheda video nuova .
Il pc lo utilizzo non per gaming ma in ufficio, internet e autocad ma non per il 3d solo per planimetrie. La configurazione del mio pc: -asus p5b -intel core 2 duo e6600 -ram 4 gb 667 ddr2 -hdd 300gb -ati radeon 512mb mai aggiornata la scheda madre e mai fatto overclok. Non volendo spendere molto(30-50€)visto che ne voglio acquistare a breve uno nuovo, questo comunque lo vorrei utilizzare come muletto. Girando sui vari siti di ecommerce ho trovato -geforce 210 1 gb -ati radeon hd5450 1gb Mi consigliate quale è la migliore per la mia configurazione hw o se ce ne sono di migliori. Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
|
per l'usi che fai tu le schede che hai elencato vanno benissimo
io prenderei la g210 perché la p5b potrebbe avere problemi con la serie AMD 5000 tanto le prestazioni sono pressoché identiche tra le 2, quindi scegliere quella più compatibile è solo una sicurezza in più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 3
|
grazie. quindi seguirò subito il tuo consiglio, ultimo dubbio va bene qualsiasi casa cioè msi asus sempre con ge force 210.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
|
in questa fascia di prezzo, son tutte uguali, cambia solo l'adesivo e la forma del dissipatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 3
|
allora passo all'acquisto e ti faccio sapere come è andata.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.



















