|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problemi modem dlink
Ciao a tutti!
Stamattina ho cambiato la password al mio wifi perchè sembrava lento, avendo pensato che qualcuno stesse scroccando ho deciso di modificare la password. L'ho fatto mille volte, e ho seguito lo stesso passaggio: http://192.168.1.1/ , admin - admin, wireless setup, poi ho inserito una nuova password in "pre-shared key". Siccome non andava internet, ho rifatto il processo e ricambiato la password. Ora sono costretta ad usare il cavo del modem nel portatile perchè non solo di default la wifi mi rusulta libera, in più carica all'infinito e poi mi comunica che non posso connettermi a questa rete. In effetti la cosa è molto strana, dopo aver cambiato la password mi è scomparsa la mia wifi da tutti i dispositivi, e andando ad inserire manualmente una nuova connessione non riuscivo comunque a trovarla Così ho resettato il modem (dovrebbe essere un dlink DSL-2640R) e da quel momento la wifi risulta libera ma inaccessibile... Non posso neppure cambiare la password perchè appare da stamattina questa scritta: "group key update interval should be between 0 and 67108863". Che faccio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.