|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/quantum-b...oco_49934.html
Le scelte adottate all'interno del gioco avranno delle ripercussioni sugli episodi televisivi, che si inframezzeranno alle sessioni di gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alan Wake 2 = SHUT UP AND TAKE MY MONEY.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Di solito queste cose sono indice di scarsezza di contenuti/durata, e una furba scusa per chiedere più soldi per il prodotto finito...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Ma anche no...
Per quel che mi riguarda Alan Wake è stato una delusione su tutti i fronti. Una brutta copia di troppi giochi senza però ereditarne profondità di trama ed originalità. Ripetitività ad-nauseam, un horror che non è horror, la tensione che diventa frustrazione, enigmi pari ad un paio di sokoban buttati a caso...e poi il finale di Vanilla Sky (o meglio, Abre lo ojos)...ma daiii. Vorrei aver finito le critiche ma il bullet time senza senso ed il blurring da mal di mare possono essere anche la firma dei Remedy...ma a tutto c'è un limite. Buttarlo sulla tamarrata con American nightmare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sinceramente, da Lynchiano d.o.c., mi sento a dir poco offeso ogni volta che sento paragonare questo gioco a Twin Peaks. Chi vuole Lynch ha già Deadly Premonition (o anche Silent Hill 2). Mi dispiace, ma non bastano un bar col pavimento a scacchi ed un'anziana signora pazza per citare Lynch. L'unica cosa che si salvava era l'ost (diciamo la playlist)...ma per quella non serve comprare anche il gioco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
non saprei se è una buona scelta o no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.