|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
[TO+SS]Scheda Video Asus Gtx680 4gb DCII!!!
Vendo stupenda Asus GTX 680 DirectCU II da ben 4GB di Vram, perfetta per configurazioni multi monitor o per applicazioni grafiche pesanti.
In ambito gaming è il top in quanto si possono regolare anche i filtri più pesanti senza il minimo rallentamento e con un esperienza visiva senza eguali. La vendo come nuova in quanto mai inutilizzata. Prezzo 370€ ss incluse!!!!!! Accetto come pagamenti ricarica su carta prepagata se devo spedire altrimenti consegna a mano a Torino. Spedizione con poste o corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
ciao
Coda...ci penso per lo scambio a mano
Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
si possono avere screen e ASIC quality della scheda?
![]() |
#4 |
Bannato
|
ASIC e' 72 o 73 non mi ricordo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi basta anche uno screen di gpu-z e un bench con fire strike...
![]() |
#6 |
Bannato
|
non lho provata.
ma ecco un test che ho trovato online. Codice:
http://www.3dmark.com/3dm/1691058 questa scheda di qualita' ASUS arriva benissimo a 1280 di Core clock. quindi a FireStrike dovrebbe fare sulle 8.500 punti sulla gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda con pesante limata...
Potresti postare screen della scheda fatti a te? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusami ma non mi interessano screen trovati in rete, sarei interessato a vedere le condizioni di funzionamento della scheda sotto stress test, non puoi montare la scheda giusto per testarla e poi riporla nella scatola?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
Saluti e buona vendita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 27-11-2013 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La vendita ne gioverebbe sicuramente e tu perderesti solo un paio d'ore per fare tutto ![]() In caso fammi sapere... Per ora lascio coda e up per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Scusate...... Ho fatto confusione con l' ASIC.
Mai utilizzato prima. Pensavo che per ogni modello identico di scheda, il risultato era lo stesso. Il 72-73 che ho messo lo avevo trovato online. Pensando fosse identico per ogni modello La scheda è inscatolata come in foto Ultima modifica di Frangy : 28-11-2013 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
l'utente venditore mi ha contattato in pvt proprio per questa GPU. ora capisco perche fosse restio a darmi l'asic! ma la domanda è: come fai a indicare / descrivere il comportamento della scheda in questione citando solo i bench in rete?! p.s.: i bench online li troviamo anche noi !
send by nexus4
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Non per dire ma una 770 4GB(che altro non è che una 680 rimorchiata) si trova dai 300 euro a salire..
Tapatalked with Nexus4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Frangy scusami, ma stiamo andando sul ridicolo...
io volevo acquistare la scheda, a parte il prezzo, ma te che l'hai comprata 8/9mesi fa, oltre che fare fantasie erotiche sulla vga, non l'hai mai provata ? tenuta così in scatola, perchè (come dici te) non hai il pc adatto per farla funzionare al 100%... E non ti è mai venuto in mente di testare e provare almeno se si accendesse ? e guardando bench qua e là in rete, spari probabili risultati... con scuse veramente ridicole Visto che in questo forum, in rete e via dicendo, la fregatura è dietro l'angolo, come molte volte lo si è dimostrato, non pensi che un probabile acquirente possa pensare che sia una fregatura anche questa? Non pensi di dare almeno delle prove che questa vendita non sia un "pacco" ? ... e non stiamo neanche discutendo del prezzo...
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 28-11-2013 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Ma cosa stai dicendo???
Poi c'e scritto anche Scambio a mano............. Quote:
una Msi 770gaming.............. Performera' come una Msi 770Gaming. Quindi un Bench sulla rete e' piu che sufficiente per vedere le stesse prestazioni. Cerca un Bench Della gtx 680Asus4gb...........Perche non la voglio provare. sull'ASIC ho toppato alla grande come scritto sopra. Ps: Per chi risiede a Torino, posso provagliela direttamente a casa. Per chi è invece fuori Torino accetto la restituzione più di così non so cosa fare scheda compresa di Scontrino. Pagata Ben 530euro. Scrivere solo se interessati Grazie. Ultima modifica di Frangy : 28-11-2013 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
send by nexus4
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
si ma se la scheda la vende come nuova in quanto non utilizzata se la utilizza di fatto è usata no?
Quanto tu compri in uno shop online cos'è gli chiedi "guardi prima mi spacchetti la scheda e mi mandi un benchmark così vedo se comprarla". è ovvio che tutti postano benchmark se hanno usato la scheda mi sembra logico,ma siccome l'utente dove tra l'altro non può provarla,non vedo perchè accanirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.