|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Brividi e lacrime...
...di gioia
visto che c'è il topic dell'inquietudine ribilanciamo il karma, inizio io http://www.youtube.com/watch?v=Oq4qCoz-Q1A quando la sento penso soprattutto al cartone, il gioco non l'ho mai avuto e poi pur essendo bellissimo era, come troppo spesso quelli Capcom, reso appositamente frustrante nei comandi... all'inizio pensavo di tenerlo solo per la nostalgia ma se vi viene in mente qualcosa che vi ha emozionato per altri motivi ve lo concedo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se devo pensare a cartoni, telefilm, film, spot pubblicitari che mi ricordano la mia infanzia mi verrebbero in mente centinaia di titoli!!!
Inizierò proprio con i miei primissimi ricordi... forse i primi cartoni animati di cui ho ricordo... Visto che si è partiti nominando ducktales... mi è venuto in mente che impazzivo molto di più per un'altra serie Disney... solo a riascoltare la sigla mi viene il magone e la pelle d'oca!!! http://www.youtube.com/watch?v=MwTi3vcpFjk poi questo... credo di aver avuto ancora il biberon quando lo guardavo!!! http://www.youtube.com/watch?v=XEftDuTwGkE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
io ho visto nascere il fenomeno delle TV private in Italia e ricordo con quanta trepidazione, al pomeriggio, dopo la scuola, si guardavano cose che era impensabile poter vedere sui canali di stato: Goldrake, Jeeg Robot, Starsky e Hutch...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Il mio preferito è sempre stato.... Il Grande Mazinga
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.