|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problema post assemblaggio urgente, aiuto per favore!
Ciao ragazzi, dopo un'intera estate a risparmiare finalmente ho acquistato dei componenti sul mercatino di un altro forum:
-i5 2400 -asus p8h61-m lx3 plus r2.0 -dissipatore hyper 212 plus poi su un questo forum ho preso un hx520w e su un altro sito un kit 2x2gb corsair xms3 1600MHz Oggi è arrivato tutto e l'ho assemblato, il pc si accende (vedo girare tutte le ventole) ma sul monitor resta tutto nero. Ho notato che sulla scheda madre c'è una cosa staccata, non so cosa sia ma ho messo una foto.Secondo voi cosa potrebbe essere che mi da questo problema? Sono disperato!! Aiutatemi al più presto
Ultima modifica di Boltwire : 25-11-2013 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' un'induttore smd.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e può essere il colpevole del monitor nero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh oddio. E' staccato per cui non arriva corrente da qualche parte.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiorno la situazione, sono riuscito a farlo avviare con un solo banco di ram, vi spiego meglio la situazione:
-1° banco di ram nel 1° slot: funziona correttamente -1° banco di ram nel 2° slot: non si avvia -2° banco di ram nel 1° slot: funziona correttamente -2° banco di ram nel 2° slot: non si avvia -Ovviamente entrambi i banchi inseriti nei 2 slot non si avvia. Ho provato a far un cmos e ad aggiornare il bios ma non ho risolto. Quale potrebbe essere il problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.