|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio tecnico su cambio schede
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per cambio schede.
Ad oggi ho un sistema crossfire con 2 ati hd5970 e vorrei cambiarle con qualcosa di più aggiornato dato che iniziano a salire troppo le temperature e non riesco a godermi a pieno i giochi di ultima uscita. da premettere che non ho moltissimi problemi di budget, avrei adocchiato la nuova r9 290X, ma ho letto in giro che il dissipatore non è dei migliori. non mi dispiacerebbe nemmeno una 7970 ghz vapor-x o addirittutra la toxic edition. potrei anche valutare di tornare ad un sistema nvidia (anni fa avevo 2 9800gx2 in sli la mia domanda è: vale la pena sostituire questo crossfire da 4gpu che mi ha dato tante soddisfazioni, con un sistema a gpu singola ma di nuova generazione?? Da premettere che ho un singolo monitor con risoluzione max 1600x1200 (eizo s21 - ci lavoro ma ogni tanto mi diverto con i vari battlefield ecc...) di conseguenza, avendo un monitor "limitato" è consigliabile investire in una scheda video di ultima generazione, o cmq qualcosa di livello TOP, non potendo poi sfruttare a pieno l'alta definizione in 1920x1080? il processore è un i7 950 con dissipatore noctua e 12gb ram corsair dominator.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.