|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Samsung SCX 3400
Ciao a tutti,
ho un budget massimo di 100 euro...... come è questa stampante??? esistono i toner compatibili?? problemi?? alternative??? mi serve laser b/n, scanner e fotocopie Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
possibili alternative.....
Samsung SCX-3405 Samsung SL M 2070 HP LaserJet Pro M1132 Ultima modifica di daniele1909 : 25-11-2013 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
...visto che nessuno ti ha risposto... ti dico la mia, anche se non sono esperto anzi, sono nella tua stessa situazione.
Allora quello che ho capito è che per samsung devi usare toner originali e costano oltre 50 euro, quelli compatibili o non funzionano o impallano la stampante e creano problemi, ..problemi risolvibili se riesci a fixare il firmware, e qui mi fermo! lascio a te eventuali googlate! Aggiungo solo che circa allo stesso prezzo ci sono stampanti che non danno questo tipo di problemi...e non devi sbatterti con i firmware perchè accettano benissimo toner compatibili a prezzi bassissimi. E' il caso di Hp M1132 (infatti probabilmente prenderò questa) per la quale si trovano toner compatibili e costano 15 euro circa. e sembra funzionino alla perfezione... Anche molti modelli Brother accettano i toner compatibili tipo il modello 7055 e 7057, allettante la DCP-1512 ma non ho trovato riscontri per toner compatibile (forse è un modello molto recente). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille,
sei stato veramente di aiuto. stavo per acquistare la samsung ma ora provo a cercare hp. grazie mille ancora!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.