|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
[Tv + Sped] Zotac GTX680 2gb Stupenda
Salve ragazzi a chi interessato vendo la mia Zotac GTX 680
Rientrata da rma 2 mesi di vita, non gode di garanzia ma è perfetta chiunque mi conosce sa come tengo l'hw, in maniera maniacale pari al nuovo, vendo per passaggio a superiore 3dmark Fire Strike Score 7434 http://www.3dmark.com/fs/917185 ecco uno screen appena fatto ![]() Chiedo 250€ + spedizione - 230€+ spedizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Link produttore Model Model ZT-60101-10P Interface Interface PCI Express 3.0* x16 (Compatible with 1.1) Chipset Chipset Manufacturer GPU GeForce GTX 680 Core clock 1006 MHz (base) - 1058 MHz (boost) Cores 1536 Shader Clock na Memory Memory Clock 6008 MHz Memory Size 2GB Memory Interface 256-bit Memory Type DDR5 3D API DirectX DirectX 11 OpenGL OpenGL 4.2 Ports DVI 2 (DVI-I and DVI-D) HDMI DisplayPort VGA (With included DVI-to-VGA adapter) General Tuner None RAMDAC 400 MHz Max Resolution 2560 x 1600 RoHS Compliant Yes SLI Supported Yes (3-way) Cooler With fan (dual-slot) Dual-Link DVI Supported Yes Supported OS Packaging Package Contents Driver Disk User Manual DVI-to-VGA adapter 2 x Dual MOLEX to 6-pin PCIe power cable - non inquinate esistono i pvt - code brevi max 3 ore - precenza a mano - pagamento anticipato tramite ricarica postepay - prezzo non trattabile - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - non scambio con niente - astenersi perditempo professori e bimbiminkia Ultima modifica di corsaronero333 : 27-11-2013 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non fatevi perdere questa scheda, rammento a tutti di non fare proposte assurde in pvt, grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
coda+pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up mattutino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una modifica di prezzo in privato e la riporto in pubblico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
edit
up per te Ultima modifica di sickofitall : 27-11-2013 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comunico che la scheda da un privato verrà visionata e acquistata venerdì sera, fino ad allora la scheda la ritengo bloccata fino ad esito positivo o negativo della transazione
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La mia correttezza sta nel fatto che nessuno è in coda ed ho avvisato, quando hai finito di fare polemiche per nulla avvertimi, mi dispiace solo che non sai leggere quali regole ho scritto " astenersi perditempo professori e bimbiminkia".
Alla prossima ti segnalo ai moderatori |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
incluse spedizioni coda immediato
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao corsaro sono interessato per un amico...non ho intensione di farti perder tempo attendo pm
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.